La ricerca ha trovato 5 risultati

da ManOwaR
01/09/2008, 7:19
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Contro il copertone di un camion] tempi per risarcimento?
Risposte: 12
Visite : 6684

Re: [Contro il copertone di un camion] tempi per risarcimento?

Una volta che la compagnia ha ricevuto la richiesta di risarcimento danni, che noi impariamo dal timbro sulla ricevuta di ritorno, devono decorrere dieci gg. lavorativi, dopodicchè se nn esce il perito incaricato per periziare il mezzo, a seguito di un probatorio documentale fotografico, che può fa...
da ManOwaR
04/08/2008, 7:46

Non ho copilato il cid, ha satto i rilevamenti la polizia stradale. Ho preferito non compilarlo perché l'autista parlava pochissimo l'italiano. Meno male che la ditta titolare del mezzo è italiana! Comunque mi hanno detto più fonti che con la polizia di mezzo le cose vanno per le lunghe, anche perch...
da ManOwaR
01/08/2008, 7:56

Ok, seguirò il tuo consiglio. Non so però dove inizia la competenza dell'avvocato ed inizia la mia. Non vorrei sovrappormi. Sai quanto tempo negli ultimi giorni ho telefonato all'avvocato per "svegliarlo"? Sarà che facico un lavoro dove tutto deve essere fatto subito e bene, e quindi ho una certa de...
da ManOwaR
01/08/2008, 7:25

Innanzitutto grazie dei suggerimenti. L'avocato ha già scritto alla compagnia assicuratrice e all'azienda proprietaria del camion che ha fatto denuncia. Quello che mi manca di sapere, a questo punto, è quanta probabilità ho che mi rimborsino le riparazioni al 100%. Sia l'avvocato che la mia compagni...
da ManOwaR
31/07/2008, 15:38

[Contro il copertone di un camion] tempi per risarcimento?

Ciao a tutti. Agli inizi di luglio, in autostrada, dopo aver girato una curva, mi sono trovato la carreggiata cosparsa di parti di copertone di camion. Ne ho preso uno in pieno perché era impossibile da evitare e mi ha disfatto la parte anteriore dell'auto e molti danni sotto. L'auto si è sollevata,...