La ricerca ha trovato 85 risultati

da hocbus
27/05/2016, 13:35
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia servizi
Risposte: 6
Visite : 12260

Re: [Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia ser

scusate una domanda ma secondo voi è necessario assieme alla cinghia dei servizi sostituire anche la pompa dell'acqua o finkè va la lascio li ... ho pareri discordanti e anche cifre preventivate di molto divergenti tra loro
da hocbus
12/05/2016, 15:36
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia servizi
Risposte: 6
Visite : 12260

Re: [Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia ser

ma secondo voi è una cosa abbastanza facile da fare ... un mio amico sostiene di essere in grado di aiutarmi nell'operazione voi cosa ne pensate ??
da hocbus
11/05/2016, 19:03
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia servizi
Risposte: 6
Visite : 12260

[Lancia Ypsilon 1.3]danni in caso di rottura cinghia servizi

Salve a tutti volevo una informazione per la mia Ypsilon 1.3 mtjet del 2006 il meccanico mi ha detto che dovrei sostituire la cinghia dei servizi ma al momento sono a corto di money ... se mi si dovesse rompere che danni potrebbe provocarmi ??? pensavo altrimenti di fare da me il lavoro con l'aiuto ...
da hocbus
06/12/2015, 3:35
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Grande Punto 1.3 mtjet] filtri wix o ufi?
Risposte: 0
Visite : 3010

[Fiat Grande Punto 1.3 mtjet] filtri wix o ufi?

salve a tutti vorrei un consiglio da voi .. quest'anno vorrei fare da solo il tagliando della mia grande punto e ho deciso di comperare un kit su ebay ... l'olio rigorosamente selenia per me ma sui filtri ho dei dubbi ci sono due marche che ho dato un occhiata , la wix che a quanto pare sono economi...
da hocbus
12/10/2013, 13:09
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Grande punto 2009] problema al servofreno
Risposte: 2
Visite : 6840

[Fiat Grande punto 2009] problema al servofreno

Salve a tutti mi rivolgo a voi dopo una travagliata discussione e lunga e infruttuosa riparazione dal mio ex meccanico di fiducia. Qualche settimana fa avverto un leggero soffio provenire dalla pedaliera mi rivolgo al mio meccanico il quale dopo un'attenta anlaisi (subito non sentiva nemmeno il rumo...
da hocbus
18/12/2012, 14:06
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Marmitta arrugginita] Proteggerla dalla corrosione
Risposte: 16
Visite : 35572

Re: [Marmitta arrugginita] Proteggerla dalla corrosione

io sulla mia polo avevo risolto carteggiandola leggermente e spruzzando del zinco a freddo .... cmq poi parlando con il meccanico se non ricordo male mi aveva consigliato di fare due mini forellini con il trapano di modo da fare uscire la condensa quando si fa poca strada ma di quest'ultimo metodo n...
da hocbus
26/12/2011, 22:01
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve?
Risposte: 8
Visite : 19187

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve? e le 4 stagi

che ne pensate delle gomme 4 stagioni ???

1 - sono affidabili cioè ne vale la pena ??
2 - assolvono all'obbligo delle catene a bordo ?? cioè sono esonerato dall'averle ??
da hocbus
16/12/2011, 13:52
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve?
Risposte: 8
Visite : 19187

Re: [Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve?

grazie per i consigli ... io vivo vicino a bassano del grappa ...l'nverno non è poi così rigido (almeno spero senòsai quanti soldini di riscaldamento) anche se l'anno scorso son stati quasi 10 di temperature con - 7 gradi ... di solito comunque nevica si e no 3 giorni all'anno ... quindi che ne pens...
da hocbus
13/12/2011, 14:20
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve?
Risposte: 8
Visite : 19187

[Fiat Grande Punto 1.3 JTD] catene da neve?

Salve a tutti possediamo in casa due fiat grande punto e volevamo optare per la soluzione più economica ... dotarci di un set di catene da neve da montare in caso di necessità ... la soluzione delle gomme termiche la trovo inappropriata in quanto con tutte e due le macchine facciamo complessivamente...