La ricerca ha trovato 33 risultati

da domopac
27/02/2009, 18:46
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: macchia/alone su sportello dopo riverniciatura
Risposte: 1
Visite : 4569

Re: macchia/alone su sportello dopo riverniciatura

Credo di non sbagliare avendo a che fare per lavoro con molti carrozzieri che il rettangolo che vedi è da attribuirsi alla carta gommata che mettono per mantenere la busta che ricopre il resto della carrozzeria che non verniciano. per cui è lo stacco che c'è come sfumatura tra la vernice vecchia e l...
da domopac
09/12/2008, 23:29
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?
Risposte: 9
Visite : 7578

Re: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?

io che la sanificazione me la faccio da me opero così: ho un prodotto deodorante antibatterico ad azione prolungata che metto in una pistola aerografa attaccata ad un compressore piccolo e da qua o erogo il prodotto direttamente nei condotti dell'aria condizionata (non in quelli centrali potrebbe ad...
da domopac
06/12/2008, 15:05
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?
Risposte: 9
Visite : 7578

Re: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?

il mio piccolo problema che oltre a essere nera è monovolume :testata
per quanto riguarda i cattivi odori dei tappeti potrebbe essere il materiale di cui sono fatti i tuoi perchè non capita a tutti :si
poi io dentro la sanifico ed igienizzo costantemente ho due bimbi piccoli :ok
grazie :beer
da domopac
04/12/2008, 22:49
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?
Risposte: 9
Visite : 7578

Re: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?

:( :o guarda o perchè la mia auto è nera o perchè sto a Napoli ma quando piove la mia auto diventa bianca :D
e pure non faccio off road :ok
grazie della tua risposta. :beer
da domopac
02/12/2008, 20:50
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [l'inverno e la pulizia] come vi comportate?
Risposte: 9
Visite : 7578

[l'inverno e la pulizia] come vi comportate?

salve ragazzi vista la mia attività di pulizia auto a domicilio,sono sempre alla ricerca di informazioni,per cui mi piacerebbe sapere come l'inverno modifichi il vostro rapporto con la pulizia dell'auto? :??? ovvero se andate più di rado o preferite farvi solo gli interni :D anche perchè questo inve...
da domopac
16/10/2008, 20:20
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurare in campania] Meglio emigrare...
Risposte: 5
Visite : 4400

Re: [assicurare in campania]meglio emigrare......

è veramente un buon proposito quello che mi proponi ma la risposta è un'alzata di spalla oppure peggio "lo sà c'è gente che ha fatto un sacco di imbrogli!!!" :x però ora sono sereno xchè questa mattina con la moto siamo andati a prendere l'assicurazione facendo in tutto 500 km una meravigl...
da domopac
14/10/2008, 20:52
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurare in campania] Meglio emigrare...
Risposte: 5
Visite : 4400

[Assicurare in campania] Meglio emigrare...

dopo anni mi è venuta di nuovo voglia di una moto lasciando lo scooter :police ma sono di napoli e la nuova frontiera dell'intolleranza mi costringe ad intestare al nord la moto :giu vero a napoli siamo un popolo di malfattori almeno generalizzando :grr scusate lo sfogo però visto che assicuro un au...
da domopac
29/09/2008, 19:18
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Alcantara pulizia] Semplice e veloce......
Risposte: 3
Visite : 27874

[Alcantara pulizia] Semplice e veloce......

con il titolo che ho messo "alcantara pulizia" ho fatto una ricerca con google e sorprendentemente :o ho trovato il sito madre di alcantara che mi diceva come gestire il tessuto non tessuto come manutenzione ordinaria e straordinaria mi sono meravigliato in quanto dà tutti consigli come ac...
da domopac
28/09/2008, 21:03
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [calcare su auto]soluzione.......
Risposte: 8
Visite : 51629

Re: [calcare su auto]soluzione.......

non credo che tu abbia mai avuto a che fare con quel tipo di calcare,ti assicuro che non va via facilmente se pur utilizzando l'acqua nel cercare di farle scomparire si rischia di sfregare troppo. :o poi forse l'acqua dei pozzi varia pure da zone a zone la profondità,poi non dimentichiamo che oggi l...
da domopac
27/09/2008, 21:48
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [calcare su auto]soluzione.......
Risposte: 8
Visite : 51629

Re: [calcare su auto]soluzione.......

ragazzi lo sò ma io l'ho provato perchè consigliato da persone che vendono materiale per carrozzieri. :ok da solo non coadiuvato da loro sulle loro auto non lo avrei fatto. :giu poi raccontandolo ad un carrozziere mi ha confermato che si usa. :zzz comunque sia l'ho testato e non ho avuto problemi tr...