La ricerca ha trovato 6 risultati

da Sinapsi87
30/08/2008, 19:07
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Scena dell'incidente] mettiamola in sicurezza
Risposte: 36
Visite : 33417

Re:

Io direi a rigor di logica, sposti i feriti solo se c'è rischio che abbiano lesioni maggiori, tipo appunto incendio o magari che la macchina finisca in una scarpata o cose simili, altrimenti li lasci dove sono e aspetti i soccorsi. Esatto..............ci insegnano le stesse cose...........se non è ...
da Sinapsi87
30/08/2008, 18:15
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Mi hanno buttato giù la moto] Molti danni ma niente CID
Risposte: 7
Visite : 6606

Re: Mi anno buttato giù la moto

Dipende:
1. uscire contromano da una strada senza uscita è permesso?
2. Tu eri fermo quando sei stato preso? O stavi spostando la moto con i piedi per metterla meglio? Il motore della moto era acceso? (in questo caso sarebbe sosta e non fermata, credo)
da Sinapsi87
30/08/2008, 17:45
Argomento: Tamponata ad un dare precedenza
Visite : 4194

Re: Tamponata ad un dare precedenza

è quello che anche oggi per telefono ho cercato di spiegare alla signora: non vedo perchè dovrei essere in torto io che camminavo sulla dx e, semplicemente, sono andata avanti per prima. In più, visto che sono passata accanto ad una colonna di macchine sulla sx, immagino che quelle siano soggette a ...
da Sinapsi87
30/08/2008, 16:52

sinceramente non lo sò. Io ho avanzato x prima in linea retta (ma conta k il padre precedenza è alla fine di una salita che curva), mentre la macchina di dietro credo sia solo andata davanti (dallo specchietto retrovisore non posso saperlo, anche xk guardavo la strada principale aspettando di immett...
da Sinapsi87
30/08/2008, 15:59

Si sono stata tamponata io. Il mio danno: Paraurti posteriore ("sedere" della macchina), a sx della targa. Suo danno: Paraurti anteriore, sotto il faro sx (rispetto ad osservatore esterno, quindi dx dell'auto). Ci siamo presi in diagonale praticamente, io davanti e lei dietro, le auto erano sfalzate.
da Sinapsi87
30/08/2008, 14:53

Tamponata ad un dare precedenza

Salve, giovedì' ho avuto un incidente. Ero sulla rampa di immissione che dalla Salaria porta alla Tangenziale est -dir cento, strada, questa che non ha segnaletica orizzontale con la carreggiata abbastanza larga per contenere due file d'auto. Salgo sulla rampa camminando sulla destra e mi fermo diet...