La ricerca ha trovato 31 risultati

da Storm
26/03/2010, 11:04
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fiesta 1992]cambio specchietto
Risposte: 2
Visite : 2975

Re: [ford fiesta '92]cambio specchietto

ciao, grazie per la risposta, ho capito il problema, infatti la plastica triangolare interna è tenuta da 2 viti che erano nascoste sotto la "copertura" dello sportello, praticamente per levare il triangolo devo rimuovere tutto l'interno dello sportello :eh :eh Vediamo un po se riesco, ho individuato...
da Storm
25/03/2010, 17:07
Argomento: [Ford Fiesta 1992]cambio specchietto
Visite : 2975

[Ford Fiesta 1992]cambio specchietto

SAlve, anche se fra 2 mesi avrò la macchina nuova sono costretto a cambiare lo specchietto retrovisore lato guidatore della mia fiesta del 92, ho comprato lo specchietto ma non capisco come smontare quello vecchio, non trovo viti o altro, chi sa che fare?
da Storm
20/03/2010, 17:36
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Ford Fiesta 2004 1.2] consiglio
Visite : 3044

[Ford Fiesta 2004 1.2] consiglio

RAgazzi vorrei un consiglio, ho la possibilità di cambiare la mia fiesta del 92 ( :D ) , con una fiesta del 2004 con motore 1.2 benzina. Ancora non ho maggiori dettagli , tuttavia volevo chiedervi cosa pensavate del motore . Sapete come si comporta questo 1.2 benzina e se è sufficiente per il peso d...
da Storm
01/11/2009, 11:46
Argomento: [Ford Fiesta '92] Motorino d'avviamento ko
Risposte: 8
Visite : 3651

Re: [fiesta '92] Motorino d'avviamento ko

strano perchè mi ha fatto vedere un "pezzo" proveniente dalla mia macchina dicendo quindi che l'aveva sostituito e poi anceh le spazzole, anche qui ho visto le vecchie, beh cmq la macchina parte ora :D
da Storm
30/10/2009, 20:40

ottobre_rosso ha scritto:a cosa alludi con le 95€?
il prezzzo che mi ha fatto l'elettrauto.....non ci capisco niente ma ha cambiato se ho capito bene motorino e spazzole
da Storm
30/10/2009, 18:04

grazie ragazzi, perfortuna si è tolta 1 delle macchine ceh avevo accanto e con l'aiuto di una persona ho acceso la macchina.......95 euro......praticamente il valore dell'auto :D
da Storm
30/10/2009, 15:11

[Ford Fiesta '92] Motorino d'avviamento ko

Ragazzi stamattina la mia "mitica" fiesta del 92 mi ha lasciato a piedi. Anche se il quadro si accendeva non si sentiva il tipico rumore del tentativo d'accensione, deduco che si tratti del motorino d'avviamento. Mi chiedevo come fare.....non posso spingere la macchina per avvirla in quanto posteggi...
da Storm
09/07/2009, 16:15
Argomento: [Contachilometri auto usate] Da oltre 40 anni li scaricavano
Risposte: 13
Visite : 32647

Re: [Contachilometri auto usate] Da oltre 40 anni li scaricavano

inutile sognare, io ho cercato auto usate e alla fine di 4 mesi di ricerca, utilizzo di un paio di concessionarie in cui ho amici per sapere gli interventi fatti in garanzia e relativo kilometraggio , posso dire che il 90% delle auto ha il kilometraggio alterato. Controllare i cosidetti segnali, com...
da Storm
09/07/2009, 15:08
Argomento: [Fiesta 92] rabbocco liquido radiatore
Risposte: 1
Visite : 1782

[Fiesta 92] rabbocco liquido radiatore

Ragazzi volevo capire una cosa sul rabbocco del liquido del radiatore della mia highlander ford fiesta 1.3i del 92 :eh In sostanza mi sono accorto che nella vaschetta non si vedeva liquido e quindi non era soddisfatto ne il limite massimo ne il limite minimo segnati con indicatore nella vaschetta. C...
da Storm
21/10/2008, 18:54
Argomento: [Auto usata e finanziaria] Corro rischi se l'acquisto?
Visite : 3243

Re: [Auto usata e finanziaria] Corro rischi se l'acquisto?

Se tu acquisti l'auto acquisti anche il debito, quindi se non vuoi pagare tu la finanziaria al momento dell'acquisto questa deve essere estinta