La ricerca ha trovato 4 risultati

da zut
16/09/2008, 11:25
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: sinistro automobilistico:come procedere?
Risposte: 7
Visite : 6671

Re: sinistro automobilistico:come procedere?

Nn credo che tu debba sapere quale sia l'iter per poter richiedere un risarcimento dei danni patiti a seguito di un sinistro stradale se hai scelto di farti assistere da un legale. Bhe' credo che sia un mio diritto venire a conoscenza dell'iter burocratico-legale, pur affidandomi ad un avvocato... ...
da zut
14/09/2008, 12:50
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: sinistro automobilistico:come procedere?
Risposte: 7
Visite : 6671

Re: sinistro automobilistico:come procedere?

Allora: 1° si faccia dare il verbale per il 181 (mancanza carta circolazione) da suo padre e lo porti in visione AL PIU' presto alla P.M, carabinieri polizia ecc....... resterà il verbale di 36,00 euro ma evita che ne arrivi altro da 250,00 se non esibito quanto richiesto. Infatti, gia' fatto e pur...
da zut
14/09/2008, 11:41
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: sinistro automobilistico:come procedere?
Risposte: 7
Visite : 6671

Re: sinistro automobilistico:come procedere?

Il verbale NON è certo che arrivi (inteso come sanzione)........... arriva se si rilevano violazioni a suo carico (o a carico del conducente dell'altro mezzo) e la Stradale ha 150 giorni di tempo per inviarlo. Be' credo che qualcosa arrivera', uno dei due od entrambi i conducenti dei veicoli, avran...
da zut
14/09/2008, 10:48
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: sinistro automobilistico:come procedere?
Risposte: 7
Visite : 6671

sinistro automobilistico:come procedere?

Buongiorno, volevo chiedervi qualche consiglio su come procedere in modo celere e "snello" per un pronto rimborso dei danni (sia materiali che fisici) in seguito ad un sinistro automobilistico in cui sono stato coinvolto nei primi giorni di settembre, oltre qualche consiglio su "COSA ...