La ricerca ha trovato 7 risultati

da mafferri
17/11/2008, 16:30
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

scusate per l'OT , oggi mi sono trovato davanti i carabinieri di quartiere e gli ho chiesto una delucidazione sul mio caso , e mi hanno risposto che lui avrebbe dovuto solo prendere il numero di targa ma nn sparare per attirare la mia attenzione e mi hanno consigliato di denunciarlo chiuso OT kunta ...
da mafferri
08/11/2008, 16:48
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

Dany forse se lui avrebbe sparato in aria quando io avevo di fronte lui , sarebbe giusto anche il tuo commento , ma io ormai avevo svoltato e non ti ho visto , questa differenza è molto importante
da mafferri
07/11/2008, 22:52
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

mafferri , levami una curiosità Off-topic: ma almeno il poliziotto ha porto (strano ma si dice cosi' il part.pass. di porgere...) le sue scuse una volta chiarita la questione? e come si e' giustificato (lui o i suoi colleghi) per il trattamento che ti ha riservato? si di scusare si è scusato , però...
da mafferri
07/11/2008, 13:49
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

[quote="dami65] Probabilmente se non lo avesse fatto , non ti saresti fermato. In fondo era obbligato a fare il suo dovere, anche se in borghese. Magari ce ne fossero di questi. :ok :)[/quote] dany65 perchè questa parte di risposta mi ha fatto alterare parecchio. Però forse se ti racconto i fat...
da mafferri
06/11/2008, 21:12
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

perchè al secondo comma dice che è la sanzione applicabile a chi è reso inidoneo dalla commissione medica ;) guidavo perchè o 50intino o la mia moto , io dovevo lavorare, non pensavo mai che fossi scambiato e arrestato per un topo di appartamenti -.-' , meno male che potevo dimostrare che durante il...
da mafferri
05/11/2008, 22:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

Re: Guida senza patente

Allora viaggiavo in moto anche se dopo essermi sottoposto a visita in commissione , io ci devo andare perchè da un'occhio vedo e non vedo , ma dall'altro ci vedo benissimo o quasi , mi hanno reso inidoneo visto che non potevo neanche portare il 50intino ho continuato a guidare la mia moto , beverly5...
da mafferri
03/11/2008, 23:28
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [art. 218] Guida senza patente
Risposte: 12
Visite : 8228

[art. 218] Guida senza patente

-----cut---------. ero risultato inideoneo dalla commissione medica Dopo di che mi hanno contestato l'articolo 218 , guida con la patente sospesa e confisca della moto . Oggi spulciando gli articoli ho trovato l'articolo 128 e l'ho comunicato all'avvocato questo articolo dice ciò Articolo 128 Revisi...