La ricerca ha trovato 79 risultati

da marioxx
05/05/2017, 15:42
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 2763

Re: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?

ciao, per la precisione la formula per la Nuova Classe E 220 d 4MATIC All-Terrain Business Sport ad esempio è: zero anticipo, canone mensile 595 € IVA compresi tassa di proprietà, RCA, Incendio/Furto, 0,19 € costo per chilometro IVA compresa senza chilometri predefiniti e durata 36 mesi. Poi ci son...
da marioxx
05/05/2017, 15:35
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consiglio auto nuova
Risposte: 11
Visite : 6273

Re: Consiglio auto nuova

la All Terrain vale la spesa in più rispetto al modello "liscio" solo per la bontà del sistema di sospensioni
da marioxx
03/05/2017, 15:39
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 2763

Re: [INFO] Come funziona un leasing kilometrico?

Direi che è un'opzione buona sia per il privato sognatore che per un'auto aziendale da executive
da marioxx
03/05/2017, 15:36
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 4308

Re: Dynamic Lease di Mercedes è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Ciao marioxx! Trovo che sia un lease davvero interessante e che potrebbe interessare anche chi ha sempre voluto una Mercedes ma non ha potuto permettersi di comprarla. Paghi un canone mensile e il costo per km e zero anticipo. Io ci farei un pensierino. Soprattutto perché secondo me è una signora a...
da marioxx
03/05/2017, 15:29
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Consiglio auto nuova
Risposte: 11
Visite : 6273

Re: Consiglio auto nuova

Ce l'ha anche classe E e in versione permanente. Almeno la Alll terrain.
da marioxx
14/04/2017, 15:50
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?
Risposte: 5
Visite : 4308

[Dynamic Lease di Mercedes] è un passo avanti rispetto al noleggio kilometrico?

Spulciando un po' le riviste specializzate sono rimasto colpito dalla possibilità dei Dynamic Lease ( https://classe-e-allterrain.mercedes-benz.it/dynamic_lease ) che offre Mercedes: in particolare per la nuova Mercedes Classe E all terrain la casa di Stoccarda offre un piano con canone mensile 595 ...
da marioxx
28/03/2017, 16:28
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Allergie] dieci consigli per combattere l'allergia in auto
Risposte: 1
Visite : 2789

Re: [Allergie] dieci consigli per combattere l'allergia in auto

Io ne soffro moltissimo e l'unico vero rimedio, ad ora, è la mia bella pastiglia di antistaminico. Oltre a tenere puliti i filtri dell'abitacolo con prodotti appositi
da marioxx
23/02/2016, 12:49
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Kia Nuova Sportage] recensione cambio DCT
Risposte: 1
Visite : 3336

[Kia Nuova Sportage] recensione cambio DCT

Buongiorno,
ho visto che Kia ha lanciato nelle concessionarie la nuova Sportage, che dovrebbe avere il cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Qualcuno l'ha già provata? Com'è questo DCT?

Grazie
da marioxx
22/10/2015, 15:59
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli
Risposte: 61
Visite : 63314

Re: [OLIO MOTORE]:Opinioni e consigli

Anche per il consumo di benzina l'impressione è la stessa. Sulla temperatura ho il conforto del manometro aggiuntivo che ho montato, qui vado un po' più a sensazione e di cpu. Tieni conto, però, che parliamo di risparmi nell'ordine massimo del 3%