La ricerca ha trovato 6 risultati

da BadDemon
17/06/2011, 17:43
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente]in incrocio senza patente e omissione di soccorso
Risposte: 3
Visite : 1695

Re: Incidente in incrocio senza patent e omissione di soccor

La ringrazio, avv_ben, per la sua cortese risposta. mi rendo conto che ci sono fattori non collegati alle responsabilita dell'incidente, ma avevo chiesto nel caso si dovesse aspettare l'esito dei verbali (almeno quello dei vigili urbani) prima di proseguire. la procedura richiede di avvisare l'assic...
da BadDemon
17/06/2011, 16:09
Argomento: [Incidente]in incrocio senza patente e omissione di soccorso
Risposte: 3
Visite : 1695

[Incidente]in incrocio senza patente e omissione di soccorso

Buongiorno, scrivo la seguente per chiedere delucidazioni sul corretto iter per procedere in seguito all'incidente automobilistico in cui sono coinvolto. Ero in un intersezione con stop verticale e senza alcuna segnaletica o delimitazione orizzontale, lo stop almeno 50 metri prima della reale inters...
da BadDemon
13/02/2009, 15:37
Argomento: [Sinistro] Portiera conducente aperta
Risposte: 11
Visite : 6534

Re: [Sinistro] Portiera conducente aperta

Vi ringrazio per la gentilezza e la cortesia, e mi scuso per non essermi fatto vivo. La scorsa settimana il perito incaricato dall'assicurazione ha visionato l'auto, e ieri ho saputo che l'assicurazione rimborserà 1800 euro per il danno (comprensivi di spese legali). A malincuore ho accettato, prefe...
da BadDemon
02/01/2009, 17:38

Sono stato personalmente dal demolitore, e sul totale, il costo dei pezzi non ammonterà a piu di 600 euro (paraurti, sottoparaurti, gabbia di metallo sottoscocca (non so come si chiama), parafango, cofano, fari, specchietto destro). Il piu riguarda la verniciatura nel colore originale, non metalliza...
da BadDemon
02/01/2009, 15:53

Scusami dami65, ma in che senso dovrei ritenermi fortunato SE mi rimborsano? Quale sarebbe stata la mia infrazione? Ripeto che la "scatola nera" montatami dall'assicurazione essendo un 25enne, puo confermare completamente quanto detto, e la velocità dell'urto era al di sotto del limite massimo per q...
da BadDemon
02/01/2009, 10:57

[Sinistro] Portiera conducente aperta

Buongiorno e buon anno a tutti!! Cercherò di essere chiaro nel descrivere la situazione: domenica sera, su stradone cittadino a doppio senso di marcia, un auto in sosta a DESTRA per meta su strada e meta su marciapiede. Il conducente apre la portiera MENTRE io provenivo nella corsia con il suo stess...