La ricerca ha trovato 9 risultati

da opua
28/01/2012, 14:59
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Renault Megane 2 anno 2004] sostituzione luce di posizione
Risposte: 1
Visite : 4230

[Renault Megane 2 anno 2004] sostituzione luce di posizione

Salve possiedo una megane 2 del 2004, proprio in questi giorni mi sono accorto di avere la luce di posizione del faro destro bruciata.. qualcuno sa fornirmi delle indicazioni su come poterla sostituire? Da quanto ho sentito dire non è proprio una passeggiata! Inoltre che tipo di lampadina (luce di p...
da opua
18/12/2011, 16:29
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Ritocco vernice] Grigio boreale ma vernice di altro colore
Risposte: 4
Visite : 4966

Re: [Ritocco vernice] Grigio boreale ma vernice di altro col

Ciao a tutti e grazie per le risposte, sotto riporto le immagini sia del ritocco (zona paraurti posteriore in plastica) che della confezione del kit vernici renault co prensivo di sigla. Per quanto riguarda appunto la sigla ho dato un'occhiata al codice riportato all'esterno dello sportello ma il te...
da opua
17/12/2011, 22:05
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Ritocco vernice] Grigio boreale ma vernice di altro colore
Risposte: 4
Visite : 4966

[Ritocco vernice] Grigio boreale ma vernice di altro colore

Salve a tutti, possiedo una megane 2 colore grigio boreale, di recente ho acquistato dal ricambista renault il kit vernice + trasparente per ritoccare alcuni graffi che ho sul paraurti posteriore. Al momento dell'acquisto mi hanno chiesto il numero di targa dell'auto per risalire al codice del color...
da opua
26/06/2011, 12:11
Forum: Auto Francesi - Problemi meccanici
Argomento: [Renault Megane 2] Problemi spruzzino tergicristallo
Risposte: 3
Visite : 8171

[Renault Megane 2] Problemi spruzzino tergicristallo

Salve a tutti,spero possiate aiutarmi, ho un problema con lo spruzzino del tergicristallo della mia Megane 2 anno 2004. Questa mattina mi sono accorto che tirando la leva per azionare gli spruzzini non usciva neanche una goccia d’acqua. A priori mi sento di escludere l’otturazione degli ugelli, cons...
da opua
17/01/2009, 13:13
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Verniciare plastica goffrata (ruvida)
Risposte: 1
Visite : 13643

Verniciare plastica goffrata (ruvida)

Ciao a tutti di nuovo, mi ritrovo alcune parti in plastica della mia auto che con il tempo si sono scolorite, la plastica in questione è goffrata quindi ruvida, tuttavia vorrei mantenere la sua finitura superficiale quindi evitare carteggiamenti vari per non alterare la superficie di base… in sostan...
da opua
08/01/2009, 18:59
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....
Risposte: 8
Visite : 25576

Re: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....

Senza vedere la vettura è difficile esprimere un giudizio. Ti consiglio anzitutto di farla esaminare da un carrozziere realmente competente, onesto e di fiducia. Se riesci metti sul sito un paio di foto molto nitide e molto ravvicinate fatte sulle zone più interessate al fenomeno. Si tratta di stab...
da opua
06/01/2009, 10:01
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....
Risposte: 8
Visite : 25576

Re: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....

Se riesci metti sul sito un paio di foto molto nitide e molto ravvicinate fatte sulle zone più interessate al fenomeno. Si tratta di stabilire se si tratta di una causa esterna ( resine particolari. pioggia acida, uccelli, ecc.) oppure di anomalia della verniciatura. Prova a lucidare con polish pro...
da opua
05/01/2009, 9:13
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....
Risposte: 8
Visite : 25576

Re: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....

Ciao, cmq mi pare strano che questo problema non sia esteso anche ad altri anche perchè il rivenditore di prodotti per auto mi ha fatto capire che è un fenomeno assai diffuso tra le auto d'oggi...
da opua
04/01/2009, 13:34
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....
Risposte: 8
Visite : 25576

Carrozzeria auto piena di puntini aiuto....

Salve a tutti, la mia auto (Renault Megane) tra poco compie 5 anni, negli ultimi tempi mi sono accorto dopo averla lavata che esteticamente la carrozzeria si presenta abbastanza bene quindi non opacizzata ma, al tatto è ruvidissima tantè che proprio laltro giorno per la prima volta su consiglio del ...