La ricerca ha trovato 5 risultati

da gian
09/02/2009, 8:03
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"
Risposte: 5
Visite : 15689

Re: [Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"

No ottobre, la parte tecnica non mi interessa, visto che ci sono dietro da mezza Italia (mi sembrava strano finire in questa sezione). Quello che mi interessa è la parte legale. :??? C'è speranza di potersi tutelare????
Ciao e grazie per l'ospitalità :beer .
gian
da gian
06/02/2009, 19:03

Re: [Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"

Grazie ottobre_rosso sia del benvenuto che della risposta. e scusa l'invio dei messaggi nella sezione sbagliata me ne sono accorto solo ore. Garazie anche a te brupel ecco un pò la storia... Dunque è un freelander del 2004, l'ho coprata usata e ho fatto mettere io il gas. La garanzia è scaduta e il ...
da gian
06/02/2009, 18:57
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Auto troppo tempo ferma in officina: come tutelarmi?
Risposte: 3
Visite : 15066

Re: auto troppo tempo ferma in officina: come tutelarmi?

Grazie ottobre_rosso sia del benvenuto che della risposta. Dunque è un freelander del 2004, l'ho coprata usata e ho fatto mettere io il gas. La garanzia è scaduta e il problema è solo a benzina, il gpl lo hanno scollegato alla prima riparazione. Ha 65000 km ed è sempre andata bene fino a che non si ...
da gian
06/02/2009, 16:20

[Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"

:ciao ciao a tutti, sono Gian e mi sono appena iscritto per vedere se mi sapete aiutare :testata sono due mesi che ho la macchina ferma Freelander 1800 benza/gpl, dopo un mese e mezzo e ben :eh 4300 euri me lo hanno restituito. Non faccio in tremnpo ad arrivare a casa, neanche 10 km, che l' auto ini...
da gian
06/02/2009, 16:20
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Auto troppo tempo ferma in officina: come tutelarmi?
Risposte: 3
Visite : 15066

Auto troppo tempo ferma in officina: come tutelarmi?

:ciao ciao a tutti, sono Gian e mi sono appena iscritto per vedere se mi sapete aiutare :testata sono due mesi che ho la macchina ferma Freelander 1800 benza/gpl, dopo un mese e mezzo e ben :eh 4300 euri me lo hanno restituito. Non faccio in tremnpo ad arrivare a casa, neanche 10 km, che l' auto ini...