La ricerca ha trovato 7 risultati

da Brando
28/03/2009, 9:51
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO
Risposte: 12
Visite : 6107

Re: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

a milano cè la bella abitudine da parte del comune di considerare vietata la sosta sul marciapiede finchè non diventi a pagamento...mi spiego.. ci sono interi quartieri dove "vista l'ordinanda suddetta" era vietato sostare sul marciapiede anche se di 5 metri e piu... e infatti ogni tanto ...
da Brando
09/03/2009, 17:10
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Audi A4 del 2002] scadenza temporale cinghia distribuzione
Risposte: 28
Visite : 35261

Re: [Audi A4 del 2002] scadenza temporale cinghia distribuzione

ciao, la sostituzione della cinghia di distribuzione e' una cosa molto delicata ed e' una di quelle spese che non si piu' rimandare piu' di tanto!!!! :zzz io l' ho sempre sostituita con un largo anticipo (70.000 km) 3/4 anni e ho sempre trovato i materiali molto..molto usurati!!! :eh
da Brando
09/03/2009, 16:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO
Risposte: 12
Visite : 6107

Re: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

:ok grazie!!...spero solo che arrivi presto!! ;( :o grazie pero' non ho capito se per fare ricorso devo aspettare che mi arrivi a casa il verbale oppure se posso gia' farlo con la multa che ci siamo trovati sul vetro?????!!! :??? Si devi attendere che ti arrivi il verbale a casa, la multa sul vetro ...
da Brando
09/03/2009, 16:10
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO
Risposte: 12
Visite : 6107

Re: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

:o grazie pero' non ho capito se per fare ricorso devo aspettare che mi arrivi a casa il verbale oppure se posso gia' farlo con la multa che ci siamo trovati sul vetro?????!!! :??? saluti quote="Kunta Kinte™"]Ringrazio tutti in quanto una volta tanto ve la siete presa con il &quo...
da Brando
28/02/2009, 18:05
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO
Risposte: 12
Visite : 6107

Re: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

grazie per il benvenuto!!! :ok come nuovo utente mi sarei voluto presentare in un altro modo a questo forum ma guarda caso e' arrivata questa spiacevole sorpresa!! comunque essendo esperto e lavorando nel settore delle auto e sopprattutto in quello degli pneumatici (ricerca e sviluppo) sono lieto di...
da Brando
28/02/2009, 17:01
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici] consigli e link per la scelta
Risposte: 8
Visite : 32416

Re: LEGGI PRIMA: Consigli e link per la scelta del pneumatico!

Pirelli Sottozero e sottozero serie 2 sono perfetti sia su fondo neve/ghiaccio che per l' utilizzo di tutti i giorni :ok
da Brando
28/02/2009, 16:49
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO
Risposte: 12
Visite : 6107

MULTE INGIUSTE E SENZA BUON SENSO A MILANO

:grr Buongiorno a tutti!!..scrivo perche' voglio fare i complimenti ai vigili che il giorno 26/02/2009 alle ore 15, 30 circa per fare cassa ho carriera hanno fatto le multe (78 euro) per divieto di sosta a QUASI tutte le macchine che sostavano sul marciapiede largo ben 5 metri!!!! che si trova a Mil...