La ricerca ha trovato 9 risultati

da arena73
16/06/2010, 9:09
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 3a Serie] - Scodifica Chiave
Risposte: 4
Visite : 7728

[Fiat Punto 3a Serie] - Scodifica Chiave

Grazie Nitro per il tuo contributo.
In verità Euro 80 più € ?? per la codifica sono davvero tanti. Non sono sicuro che farò la modifica ma l'ho meditata approfonditamente.
Hai schemi per scodificare la chiave? Come devo fare?
Aspetto tue o vostre notizie :)
da arena73
14/06/2010, 12:31
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 3a Serie] - Scodifica Chiave
Risposte: 4
Visite : 7728

[Fiat Punto 3a Serie] - Scodifica Chiave

Salve. Per svariati motivi, uno dei quali è che la mia auto non vale moltissimo oggi, desidero eliminare la codifica della chiave per l'accensione del veicolo. Ne ho già acquistata una compatibile (quelle originali sono improponibili onestamente!) che ho fatto copiare in ferramenta. Ma, ovviamente, ...
da arena73
10/12/2009, 16:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1543
Visite : 1638086

Re: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico

Hai ragione :lol: Purtroppo il mio caso riportava entrambi i disturbi :x (spia airbag e servosterzo accesa) e perciò ho seguito entrambe le discussioni. Avendo (pare) risolto la questione del servosterzo, resta ancora da sistemare quella dell'airbag da qui la mia ultima domanda nell'altra discussion...
da arena73
10/12/2009, 11:32
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1543
Visite : 1638086

Re: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico

Salve a tutti. Mi sento in dovere di porgervi il mio modesto contributo che già ho segnalato in un altro argomento di questo Forum. Pare che sia riuscito a risolvere il problema occasionale di blocco dello sterzo (indurimento) e spia di segnalazione sul quadro accesa del malfunzionamento servosterzo...
da arena73
10/12/2009, 11:26
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?
Risposte: 26
Visite : 40928

Re: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?

zambor ha scritto:Il reset va fatto esclusivamente tramite un tester di diagnosi
Quindi sono costretto a rivolgermi alla FIAT o lo può fare anche un buon elettrauto?
Grazie. :ciao
da arena73
09/12/2009, 8:33
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?
Risposte: 26
Visite : 40928

Re: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?

Grazie Federico.

Lo farò il prima possibile. Volevo farti ancora una domanda. Il reset lo posso fare dalla centralina stessa? C'è forse un pulsantino on-board che mi consente di farlo?
Grazie.
da arena73
05/12/2009, 23:55
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?
Risposte: 26
Visite : 40928

Re: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?

Salve Federico. Grazie per il tuo celere contributo. Prima di raccontare il mio intervento di oggi sul Body e le masse desidero farti 2 domande: 1. Non riesco ad interpretare le due figure che hai postato (scusa, l'ignoranza... :(), mi spieghi meglio la posizione della centralina Airbag? QUal'è la c...
da arena73
04/12/2009, 22:17
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?
Risposte: 26
Visite : 40928

Re: [Fiat Punto 188] Anomalia spia airbag?

Un saluto a tutti. Anche io mi trovo nelle stesse condizioni (addirittura con qualche fastidio in più) di enry184. Mi sto documentando accuratamente sugli argomenti trattati in qst Forum con discreta competenza e che ringrazio di cuore. Per continuare però si rende necessario conoscere l'esatta ubic...
da arena73
06/03/2009, 10:35
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico
Risposte: 1543
Visite : 1638086

Re: [Fiat Punto]Soluzione malfunzionamento servosterzo elettrico

Salve a tutti. Anche io sono in possesso di una Punto 3a Serie con il problema al City. Bene, credo di aver capito che la soluzione non è ancora vicina ed economica, perciò mi chiedo come posso arrivare al sensore di coppia/angolo per tentare di pulire i contatti (mi pare di aver capito che qualcuno...