La ricerca ha trovato 32 risultati

da FOLGORE693
31/01/2010, 19:26
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [ANTIFURTI]che fare....
Risposte: 1
Visite : 1346

[ANTIFURTI]che fare....

Salve a tutti, Non so se questa è la sezione giusta ...ma eventualm i mod sposteranno. questa notte disonesti hanno schiavettato la portiera lato passeggero della mia punto 2001...non hanno toccato nulla ma mi hanno reso indisponibile il cilindretto della portiera. chiedo... 1)la riparazione quanto ...
da FOLGORE693
21/01/2010, 1:22
Argomento: [Benzina]il consumo varia in base alle marche?
Risposte: 11
Visite : 7680

Re: [Benzina]il consumo varia in base alle marche?

Salve Signori,

ha da un mese che ho iniziato ad usare l"stp" pulitore iniettori per benzina....
ma secondi voi..funzionerà?ne ho comprati 2 flacconi..e dovrebbero durare per 3000km circa.
ma avrò propabilità che consumi davvero meno?
da FOLGORE693
12/01/2010, 23:02
Argomento: [Fiat Punto1.2 16v] costo sostituzione frizione
Visite : 32237

Re: [Fiat Punto1.2 16v] costo sostituzione frizione

ecco....maremma bucaiola...
ci voleva come il pane questa riparazione.grazie per l'aiuto signori..a quanto ho capito mi aspettano mesi in cui dovrò tirar la cinghia e non della macchina...
da FOLGORE693
10/01/2010, 12:21
Argomento: [Fiat Punto1.2 16v] costo sostituzione frizione
Visite : 32237

[Fiat Punto1.2 16v] costo sostituzione frizione

Salve, Sembrerebbe che alla mia vettura giovi un cambio della frizione.Da 2 mesi in alcune circostanze, ho sentito un forte odore di bruciato provenire dal vano motore e secondo il meccanico è proprio la frizione che è agli sgoccioli...bene! Vorrei chiedere: Quanto viene a costare sostituirla?incude...
da FOLGORE693
30/11/2009, 2:11
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 16v]problemi spia gialla
Risposte: 13
Visite : 9649

Re: [Fiat Punto 1.2 16v]problemi spia gialla

la bobina è costata 75 euro è della bosch il meccanico mi disse che andava a 3.....oltre a prendersi 30 euro di mano d'opera.
per l'olio ho usato un castrol sint 40w. ma all'incirca quanto mi viene a costare un cambio olio...se io compro per fatti miei 4 L di olio e la caruccia per il cambio?
da FOLGORE693
25/11/2009, 3:07

Re: [Fiat Punto 1.2 16v]problemi spia gialla

Ragazzi..vi scrivo dopo avere risolto il problema..si era bruciata la bobbina di accensione quella che collega i cavi delle candele.totale rip 105 euro.tra l'altro le candele erano piuttosto annerite e tra non molto dovrò sost anche quelle..ad ogni modo..i prezzi dei ricambi stanno diventando esorbi...
da FOLGORE693
17/11/2009, 23:38

[Fiat Punto 1.2 16v]problemi spia gialla

Salve, Vi rompo nuovamente le uova nel paniere...ma ho neccessità urgente di sapere da voi cosa può esser successo alla mia auto. Oggi pomeriggio metto in moto e noto subito qualcosa di differente...l'auto trema e sembra soffrire la messa in moto. Proseguo con la marcia e noto subito uno strano rumo...
da FOLGORE693
19/10/2009, 23:51
Argomento: [Fiat Punto II serie] sostituzione plastica fari anteriori
Risposte: 19
Visite : 58328

Re: [Fiat Punto II serie] sostituzione plastica fari anteriori

la mitica bora....una delle tre sorelle..bora,jetta e vento....sono macchine indistruttibili.
da FOLGORE693
19/10/2009, 1:06

Ti spiego, Io ho molta stima per la FIAT perchè è italiana e perchè nonostante i 2000 piccoli problemi che si verificano, le auto si fermano solo quando diventano vecchissime..però da sempre ho preferito le tedesche..con particolare attenzione alle volkswagen. Nonostante la fiat ha portato avanti il...
da FOLGORE693
15/10/2009, 21:49

Che sia difficile pure in altre auto non lo metto in dubbio...però avendo una punto parlo per me e del mio caso...io ho cercato di trovare soluzioni alternative ma quando mi si domandan 40 euro per smontare i fari...+ spese dei fari stessi...bè...mi frega poco se è fiat..alfa romeo...o lamborghini....