La ricerca ha trovato 8 risultati

da ventu87
10/03/2011, 15:09
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] richiesta risarcimento dopo due anni
Risposte: 1
Visite : 1620

[Incidente] richiesta risarcimento dopo due anni

allora ragazzi,io ho un problema serio 2 anni fà ho fatto un incidente dove la colpa non era mia ma era dell'altro e fin qui ci siamo...dopo all'incirca 6 mesi mi sono stati risarciti i danni fisici e e quelli materiali in totale all'incirca 11000 euro perchè l'assicurazione aveva dato ragione a me ...
da ventu87
13/05/2009, 10:12
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

non ci sono state sanzioni e la controparte non è andata al prontosoccorso lui non si è fatto niente
da ventu87
12/05/2009, 15:32
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

ragazzi non ci si può creder oggi mi chiama l'avvocato dicendomi che le erano arrivati i rilievi della polizia...risultato? la controparte ha dichiarato tutto il falso e la polizia ci ha creduto...ha detto che io andavo talmente tanto forte sul bagnato che gli sono andato a sbattere con la fiancata ...
da ventu87
22/04/2009, 10:32
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

io sto avendo inoltre un disguido con la macchina che è ferma da oltre 3 settimane l'assicurazione deve pagare questo disagio?(per la cronca la rotatoria in questione ha i segnali di precedenza in tutte le strade che congiunge quindi lui doveva darmi la precedenza...)a kunta non hai risp al'altra do...
da ventu87
21/04/2009, 19:41
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

io sto avendo inoltre un disguido con la macchina che è ferma da oltre 3 settimane l'assicurazione deve pagare questo disagio?
da ventu87
21/04/2009, 16:58
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

a kunta loro hanno un testimone che ha detto che andavo veloce ma è il nipote della controparte conta la sua testimonianza ?io ho un testimone di ciò che ha detto la controparte cioè che si prendevano la responsabilità ho già detto tutto al'avvocato
da ventu87
21/04/2009, 16:54
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

Re: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

Aiuto ditemi la vostra incidente stradale!! Inviato il: ieri, 13:53 Da: Kunta Kinte™ A: ventu87 ventu87 ha scritto: grazie di avermi risposto innanzi tutto...la mia è una situazione un pò particolare in pratica l'incidente è stato quello che ti ho detto però la mia macchina dopo l'incident...
da ventu87
20/04/2009, 11:18
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?
Risposte: 20
Visite : 20322

[Incidente in rotatoria] Chi ha la precedenza?

1 settimana fà ho fatto un incidente in una rotonda...praticamente viaggiavo nel mezzo della rotonda quando una altra auto immettendosi e non danomi precedenza urta il mio sportello anteriore destro... tutti mi dicono che nelle rotonde cè il concorso di colpa al 50% ma secondo voi di chi la colpa ? ...