La ricerca ha trovato 5 risultati

da Cosimo
30/11/2010, 19:15
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Iscrizione al PRA auto estera usata
Risposte: 0
Visite : 2076

Iscrizione al PRA auto estera usata

Buona sera a tutti! dunque nel 1990 Mario compra ( ignoto se da privato o concessionario) un auto usata proveniente dalla francia, quest'auto è un alfa 75 immatricolata in francia nel 1989. Quest'auto viene lasciata nel 2000, tolte le targhe e lasciata in uno sfascia carrozze. Un giorno di novembre ...
da Cosimo
15/05/2009, 21:20
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2006 ] Rottura molla ammortizzatore
Risposte: 25
Visite : 22268

Re: [ Ford Fusion 2006 ] Rottura molla ammortizzatore

Buone notizie ragazzi!!!! I meccanici hanno ammesso che nn era possibile una cosa del genere e mi hanno dato il numero della Ford Roma, ho chiamato, ho spiegato tutto, e hanno accolto le mie richieste(di nn sborsare neanche un euro e di essere certo che la macchina sia sicura) e così un paio di gior...
da Cosimo
12/05/2009, 20:34

Grazie ragazzi per le risposte immediate ed ottime! Oggi sono riandato all'officina ford e i meccanici mi hanno detto che per smontare il tutto aspettano che arrivino i pezzi, quindi giovedì devo ritornare e vedere un pò che dicono! intanto giovedì vado a parlare con il concessionario. Voi dite che ...
da Cosimo
12/05/2009, 7:28

Sicuramente! Secondo il tuo parere (mi permetto di darti del tu) ad una velocità elevata poteva succedermi qualcosa? Vorrei intraprendere le vie legali perchè i meccanici ford si ostinano a dire che abbia preso una botta! Io sono sicuro di non aver preso nessun tipo di botta, inoltre il mio meccanic...
da Cosimo
11/05/2009, 21:11

[Ford Fusion 2006 ] Rottura molla ammortizzatore

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi risponda! ho un ford fusion comprata nuova nell'aprile 2006, l'auto c'ha intorno ai 30.000Km, usata esclusivamente per fare viaggi a lunga percorrenza. Ieri dopo quasi tre settime lasciata in garage, sono andato a riprenderla, nel fare qualche metro ho sentito un ...