La ricerca ha trovato 30 risultati

da bandrix
22/01/2012, 18:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto] Rumore ruota sinistra
Risposte: 4
Visite : 3264

[Fiat punto] Rumore ruota sinistra

Ciao ragazzi sono possessore di una fiat punto seconda serie del 2000... da un pò di tempo a questa parte camminando sentivo in corrispondenza della ruota sx anteriore un rumore simile a quello di un affettatrice, ho fatto cambiare le pasticche, pensando che fossero la causa, ma il problema è rimast...
da bandrix
09/03/2010, 15:09
Argomento: [Fiat Punto II serie 16v] strano ticchettio a motore freddo
Risposte: 2
Visite : 1050

Re: [Fiat Punto II serie 16v] strano ticchettio a motore freddo

ho portato la macchiana rifare i freni un mesetto fa e il meccanico mi ha detto di aver aggiunto un litro olio... però non so a che livello è.
tu dici ke il problema potrebbe stare nell'olio?
da bandrix
09/03/2010, 11:32
Argomento: [Fiat Punto II serie 16v] strano ticchettio a motore freddo
Risposte: 2
Visite : 1050

[Fiat Punto II serie 16v] strano ticchettio a motore freddo

Ragazzi la mia punto del 2000 seconda serie 16v a motore freddo quando accendo l'auto emette un piccolo tichettio (ta ta ta ta ta ta ta) che accelerando scompare... poi non appena si riscalda tutto torna normale... il tutto dura al massimo un paio di minuti. cosa può essere? io pensavo alle punterie...
da bandrix
15/12/2009, 19:13
Argomento: [Fiat Punto II ] buco nella portiera auto...
Risposte: 12
Visite : 7892

Re: [ Fiat Punto II ] buco nella portiera auto...

ragazzi ho appena ritirato l'auto... a titolo informativo vi dico cosa ha fatto il carrozziere: - Ha messo apposto il buco, cambiato la serratura dell'auto e pittato tutta la porta. costo complessivo 100 € perchè il carrozziere conosce mio cugino e sono amici... penso che un prezzo migliore non lo a...
da bandrix
09/12/2009, 19:46

Re: buco nella portiera auto...

ma è la stessa cosa che avrei fatto io :| cmq il danno è questo: http://host.presenze.com/miniature/122009/20091209074227foto0009jpg.jpg il carrozziere mi ha chiesto 200 euro per rifare la serratura che sia compatibile con la stessa chiave per riparare il buco e pittare la porta... voi che dite è on...
da bandrix
08/12/2009, 20:49

la chiave non entra ma la porta si apre e chiude normalmente quindi dato che è dal lato passeggero non me ne importa + di tanto... poi c'è questo buco che appena posso metto la foto e vi faccio vedere
da bandrix
08/12/2009, 19:41

il buco è delle dimensioni della serratura... ora non so bene cosa sia il cilindro ma la serratura a occhio risulta solo piegata
da bandrix
08/12/2009, 19:07

[Fiat Punto II ] buco nella portiera auto...

ciao ragazzi... prima tornato da un pò di shopping sono entrato nella mia auto e non ho trovato più lo stereo :mah sono uscito fuori e ho controllato le portiere e purtroppo quella del passeggero presenta un buco della grandezza della serratura :( in pratica penso che abbiano messo il cacciavite nel...
da bandrix
28/11/2009, 13:43
Argomento: [Fiat Punto II serie 16v] strano fischio
Risposte: 13
Visite : 3753

Re: [Fiat Punto II serie 16v] strano fischio

scusare ragazzi se non ho risposto subito ma nn ero a casa... cmq il fischio è rimasto... stamattina l'ho portata dal meccanico che l'ha alzata sul cric e facendo girare la ruota non sentiva niente :| ma in marcia sento sempre questo strano sfregolio, per scrupolo di coscienza l'ho portata dal gommi...
da bandrix
12/11/2009, 19:58
Argomento: [Fiat Punto II serie 16v] strano fischio
Risposte: 13
Visite : 3753

Re: [Fiat Punto II serie 16v] strano fischio

cmq ragazzi ho appena ritirato l'auto... il meccaninco non si è preso niente perchè ha detto che ha avvitato dei supporti ora non ricordo bene... ma rimane il fatto che io sento sempre questo fischio... ora mi chiedo per fare un controllo se ne sarebbe dovuto accorgere se qualche cuscinetto o pastig...