La ricerca ha trovato 5 risultati

da bigpea
11/06/2009, 9:32
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [incidente] la controparte ritratta la versione
Risposte: 8
Visite : 5870

Re: [incidente] la controparte ritratta la versione

dunque ho parlato con l'avvocato ed effettivamente mi ha detto che se c'è un documento ufficiale, quale il verbale, la tipa può fare poco o nulla. peccato dover aspettare i 120gg per averlo.
per il resto oggi vado a rottamare l'auto, farò foto, preventivo e certificato di radiazione.

ciao!
da bigpea
29/05/2009, 15:45
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [incidente] la controparte ritratta la versione
Risposte: 8
Visite : 5870

Re: [incidente] la controparte ritratta la versione

Si, i testimoni ci sono..però non abbiamo comuinicato i nomi alla polizia perchè la dinamica era chiara. Cambia qualcosa? Comunque ho preso i numeri delle persone che erano li disposte a testimoniare. Ma tu dici che quindi le dichiarazioni sul verbale valgono poco..nel senso che quindi questa potreb...
da bigpea
29/05/2009, 11:01
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [incidente] la controparte ritratta la versione
Risposte: 8
Visite : 5870

Re: [incidente] la controparte ritratta la versione

Ciao, si ora più o meno stiamo tutti bene, tranne i soliti dolori che rimangono. Li per li la polizia mi ha tranquillizzato dicendomi di non mettere nenanche l'avvocato tanto la ragazza si era presa tutta la colpa..e meno male!!! non credo poi siano intervenuti parenti.. In ogni caso mi hai dato una...
da bigpea
29/05/2009, 9:31
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [incidente] la controparte ritratta la versione
Risposte: 8
Visite : 5870

[incidente] la controparte ritratta la versione

Salve a tutti, vorrei avere da voi un parere.. due settimane fa ho fatto un ioncidente stradale: ad una macchina, mentre mi superava da sx, gli è scoppiata una ruota (poichè per superarmi ha invaso una corsia di emergenza e con la ruota ha urtato il dosso artificiale). questa macchina mi è finita su...