La ricerca ha trovato 6 risultati

da brizio88
24/06/2010, 19:27
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multone per specchietto contro specchietto
Risposte: 21
Visite : 26320

Re: Multone per specchietto contro specchietto

Vi sembrerà strano ma non ho seguito i vostri consigli,non mi sono affidato ad un legale,mi sono documentato ed ho preparato un buon ricorso tutto da solo e alla fine il giudice di pace mi ha dato ragione. Forse ogni tanto,soprattutto in casi abbastanza assurdi come il mio,oltre a prendere in mano i...
da brizio88
03/06/2009, 11:12

Aggiungo che molto probabilmente il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente,essendo al confine tra due comuni,forse appartiene all'altro comune (non quello della polizia locale che mi ha multato) e quindi quei vigili non avevano diritto a multarmi non essendo di loro competenza. Oggi andrò a in...
da brizio88
01/06/2009, 12:35

Mi sembra che si sta notevolmente esagerando e tirando un po' troppo le cose verso un'inverosimilità; questo perchè c'è stato un contatto lieve,tant'è che il mio specchio è rimasto intatto,e nessuno si è morto,ferito o ribaltato nel fosso. Se poi volete darmi una lezione di educazione me la faccio a...
da brizio88
31/05/2009, 1:44

e se dicessi che non me ne ero accorto?
d'altronde il mio specchietto non si è nemmeno rotto..non l'ho valutato come incidente...e tuttora non lo valuto come incidente...
da brizio88
30/05/2009, 18:03

beh allora mettiamola così...cosa ci perdevo a fermarmi?? e cosa invece avrei guadagnato se fossi voluto fuggire????

Quando qualcuno, anche il giudice, risponderà a queste mie due domande in maniera soddisfacente allora prenderò atto che mi sono meritato i 300 euro di multa.
da brizio88
30/05/2009, 10:36

Multone per specchietto contro specchietto

Ieri viaggiando in una strettissima stradina di campagna ho toccato il mio specchietto con quello di un'altra macchina. Io, sebbene arrabbiato, ho proseguito per la mia strada, visto e considerato che tanto era inutile fermarsi vista la colpa di entrambi e la mancanza della linea che divide la corsi...