La ricerca ha trovato 8 risultati

da pas25
06/10/2009, 17:56
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava] Problema acqua in ebollizione
Risposte: 7
Visite : 4162

Re: [Fiat Brava] Problema acqua in ebollizione

Anche io inizialmente ho pensato alla testata, ma il livello dell'olio è sempre quello, quindi l'acqua non è finita nel motore.
Il resto sembra funzionare tutto: ventola, termostato, bulbo, manicotti etc. :gratgrat
da pas25
06/10/2009, 15:34
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava] Problema acqua in ebollizione
Risposte: 7
Visite : 4162

[Fiat Brava] Problema acqua in ebollizione

Ciao ragazzi, :( come da titolo ho un problema con la mia adorata Brava. Ieri, infatti, mi ha lasciato a piedi, o quasi. Dopo averla tirata un pò su un bel rettilineo ho cominciato a sentire un rumore provenire dal cofano motore. Era come un sibilo ma non acuto. Così ho rallentato e questo rumore è ...
da pas25
06/10/2009, 15:32
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia
Risposte: 2
Visite : 2119

Re: [Incidente] Fermo a uno stop macchina fa retromarcia

Vuoi un consiglio? Fregatene!!!!! Insisti sulla constatazione amichevole controfirmata da entrambe le parti. Se non vogliono vai IMMEDIATAMENTE dall'avvocato perchè potrebbero denunciare che sei stato tu a tamponare!!
da pas25
26/06/2009, 15:13
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Mondeo 2003] Cruscotto non funziona
Risposte: 1
Visite : 3417

Re: [Ford Mondeo 2003] Cruscotto non funziona

A mio avviso il cruscotto è sicuramente da cambiare, anche perchè se ti beccano le forze dell'ordine rischi di incorrere in una sanzione. Per quanto riguarda il cambio automatico ti consiglio innanzitutto di cambiare meccanico, :wink: e magari passare da un elettrauto in gamb aper una diagnosi alla ...
da pas25
26/06/2009, 11:36
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Intercettare chiamata legalmente
Risposte: 11
Visite : 4552

Intercettare chiamata legalmente

Ciao ragazzi, come scritto in questo Topic sono stato vittima di un incidente, un tizio mi ha urtato durante una retromarcia. Adesso scopro che questa persona ha fatto una dichiarazione falsa al suo assicuratore, addebitando a me la colpa. Quello che vorrei chiedervi è: - Se lo chiamo per chiedergli...
da pas25
15/06/2009, 14:13
Argomento: Tutelarsi su un incidente
Risposte: 5
Visite : 2152

Re: Tutelarsi su un incidente

Non mi resta che sperare nell'onestà di quel ragazzo allora!!

Grazie mille per le risposte.
da pas25
15/06/2009, 13:39

Re: Tutelarsi su un incidente

I danni purtroppo li ho riportati solo io, almeno a vista. La sua auto è intatta. Con me c'era la mia ragazza, ma volendo anche la sua potrebbe dichiarare che sono stato io a tamponarlo. Non credo che entrambi i testimoni possano essere considerati attendibili. Quindi non ho nessun modo per tutelarmi?
da pas25
15/06/2009, 13:24

Tutelarsi su un incidente

Ciao ragazzi, sfortunatamente sabato 13 sono stato vittima di un autista alquanto distratto. Un tizio, avendo superato la strada dove avrebbe dovuto girare, ha pensato "bene" di fare retromarcia senza guardare, venendomi inevitabilmente addosso. :-[ Mi sono accorto subito che la mia auto aveva il co...