La ricerca ha trovato 17 risultati

da wyoming
13/04/2011, 18:15
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici ricostruiti di ultima generazione] Sono buoni?
Risposte: 46
Visite : 107323

Re: [Pneumatici ricostruiti di ultima generazione] Sono buon

bah se dobbiamo stare a guardare l'ambiente allora faremmo meglio a non cambiarle proprio le gomme e ad andare in tram. io sinceramente penso che a giudicare da come vanno le cose direi che sarebbe meglio dare i soldi a tutti tranne che agli italiani :testata . i cinesi mi danno delle gomme nuove e ...
da wyoming
12/04/2011, 21:26
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici ricostruiti di ultima generazione] Sono buoni?
Risposte: 46
Visite : 107323

Re: [Pneumatici ricostruiti di ultima generazione] Sono buon

bah... sinceramente io sono molto scettico. le gomme ricostruite possono andare bene per i camion e per gli aerei ma sulla macchina eviterei. io ho messo le gomme termiche nankang e mi trovo benissimo tanto che sono ancora su adesso con 25° e vanno alla grande. pagate 49€ l'una montate contro i 35-4...
da wyoming
19/01/2011, 22:17
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Crash test ADAC Mitsubishi iMiev
Risposte: 2
Visite : 10271

Re: Crash test ADAC Mitsubishi iMiev

urca non avevo visto! potete chiudere questo.
da wyoming
17/01/2011, 21:51
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Crash test ADAC Mitsubishi iMiev
Risposte: 2
Visite : 10271

Crash test ADAC Mitsubishi iMiev

l'adac ha pubblicato il crash test eseguito sulla nuova mitsubishi iMiev. è la versione elettrica della k-car giapponese quindi è una macchina di dimensioni ridotte a circa 3,4X1,5 metri per rientrare nei limiti imposti alle utilitarie a tokio. http://www.youtube.com/watch?v=cYWOCZMg3Hg&feature=...
da wyoming
14/11/2010, 12:03
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Consiglio termiche HANKOOK o NOKIAN??
Risposte: 20
Visite : 110845

Re: Consiglio termiche HANKOOK o NOKIAN??

bah io ho messo da poco delle nankang sv2 e mi sembrano delle gomme onestissime, le ho usate solo su asciutto e bagnato con 9-15° quindi non so come andranno sulla neve ma per ora le promuovo a pieni voti. addirittura in frenata sia su asciutto che bagnato mi sembrano migliori delle continental esti...
da wyoming
08/11/2010, 20:06
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Mitsubishi Colt gpl ] sospensioni posteriori
Risposte: 1
Visite : 5504

[Mitsubishi Colt gpl ] sospensioni posteriori

ciao a tutti ho una mitsubishi colt a gpl 1.1 e volevo vedere se qualcuno riesce ad illuminarmi. intanto devo dire di essere molto soddisfatto del comportamento della macchina, infatti per essere una piccola utilitaria moderna risulta molto piacevole da guidare. forse per il peso della bombola del g...
da wyoming
08/11/2010, 18:50
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Usura pneumatici
Risposte: 14
Visite : 13196

Re: Usura pneumatici

a me di solito si consuma di più l'anteriore sinistra penso perchè viaggio abbastanza spesso da solo. non so per quale altro motivo anche se in effetti il mio peso rispetto ai 700 kg che ci saranno sul muso non è che incida parecchio...
da wyoming
02/11/2010, 17:52
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Consiglio termiche HANKOOK o NOKIAN??
Risposte: 20
Visite : 110845

Re: Consiglio termiche HANKOOK o NOKIAN??

io ho provato le invernali kumho e mi sono sembrate ottime pure nelle condizioni più insidiose per loro (bagnato con 15°) e, considerato che sulla neve le gomme invernali vanno quasi sempre bene, posso dire che sono sicuramente gomme che monterei. hankook e kumho fino a poco tempo fa erano considera...
da wyoming
27/10/2010, 10:59
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Snervamento scocca] dubbi sulla resistenza
Risposte: 5
Visite : 13543

Re: [Snervamento scocca] dubbi sulla resistenza

bè le vecchie ferrari non avevano telai particolarmente rigidi, addirittura la prima che fecero con la scocca ebbe grossi problemi tanto che il modello ebbe una durata commerciale abbastanza breve. cmq su un auto moderna per esempio il danneggiamento del longherone anteriore si può riparare alla per...
da wyoming
27/10/2010, 10:39
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: [Ford Fiesta] Modifiche dopo il crash test americano?
Risposte: 8
Visite : 13072

Re: [Ford Fiesta] Modifiche dopo il crash test americano?

bè ma infondo la barriera dell' iihs è molto particolare, simula il muso di un grosso fuoristrada ma comunque la probabilità che in un urto vero la maniglia venga colpita allo stesso modo è bassissima. piuttosto la fiesta è la prima minicar a prendere il quadratino verde in quel test quindi direi ch...