La ricerca ha trovato 6 risultati

da Kibibi
07/09/2009, 10:06
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Friuli] Val Cellina
Risposte: 1
Visite : 2639

[Friuli] Val Cellina

Ciao a tutti!! Vi segnalo in Val Cellina due posti molto diversi ma davvero ottimi nel loro genere. A Montereale Vacellina, proprio alla base della strada che sale in valle verso Barcis c'è il "Castelu": si tratta di un ottimo ristorante/trattoria dove potete godervi i prodotti tipici della zona, ca...
da Kibibi
14/08/2009, 17:17
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Vacanze UK] Guidare "al contrario"?!
Risposte: 5
Visite : 2779

Re: [Vacanze UK] Guidare "al contrario"?!

hahah grazie dei consigli ragazzi!
mi sa che hanno ragione i miei amici: sono trooooooooppo prudente :arros
cmq oggi ho guardato il meteo sulla BBC, e in UK piove OVUNQUEEEEE.. :eh ad agostoooo?!! ecco perche' quando loro vengo da noi vanno completamente fuori di testa!!
da Kibibi
07/08/2009, 15:58
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Vacanze UK] Guidare "al contrario"?!
Risposte: 5
Visite : 2779

[Vacanze UK] Guidare "al contrario"?!

Ciao a tutti!! Vi scrivo per chiedere la vostra opinione e magari qualche saggio consiglio. Lo so' che l'estate e' quasi finita, le ferie le ho gia' fatte etc etc, ma ovviamente sto gia' facendo progetti per l'anno prossimo :lol: Col mio gruppo di amici (sempre i soliti, ormai rodati da tanti viaggi...
da Kibibi
15/07/2009, 15:56
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Zero alcol per i giovani] A me non piace e a voi?
Risposte: 8
Visite : 3092

Re: [Zero alcol per i giovani] A me non piace e a voi?

Concordo pienamente...pero' devo dire che mi ricordo qualche anno fa quando uscivo la sera (non +...sigh sob!): autobus notturni neanche a parlarne, treni meno che meno...l'unica opzione e' la macchina, e purtroppo non tutti sono abbastanza maturi da usare il sistema "chi guida non beve". Non difend...
da Kibibi
15/07/2009, 15:39
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme auto] Acquistare online pneumatici
Risposte: 15
Visite : 9885

Re: [Gomme auto] Acquistare online pneumatici

Ciaooo!! Scusate se sono sparita, ma avevo un buon motivo: finalmente vacanze!! :ok perche' bisogna sempre tornare?!? :-[ @ Sicurauto: ho consigliato quel sito perche' mi ci trovo bene, ma hai ragione, non avevo letto il regolamento :arros oooops colpa mia, scusate! Qualcuno ha qualche altra dritta?...
da Kibibi
24/06/2009, 17:13
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme auto] Acquistare online pneumatici
Risposte: 15
Visite : 9885

Re: [Gomme auto] Acquistare online pneumatici

Ciao a tutti! Devo avere anch'io un firewall (nella testa?!) perche' non ho capito granche' della discussione :-[ , pero' per gli acquisti di pneumatici online posso consigliarvi pneumatici-****.it . Ci ho comprato sia le gomme per la moto che quelle per l'auto, e mi sono trovata benissimo, sia per ...