La ricerca ha trovato 7 risultati

da mcnamara
17/10/2009, 8:11
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Ciao Linus911 :ciao come è andata a finire con la stampa di quella guida? Ti sarei veramente molto grato se potessi inviarmela. Se per motivi di copiright non ti è possibile metterla sul forum puoi sempre inviarmela via mail. Se non hai nulla in contrario fammelo sapere e ti farò avere in Messaggi P...
da mcnamara
15/10/2009, 13:12
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Per Brupel :l'usura delle camme,per fortuna non grave,in questo caso non compromette il funzionamento della nuova punteria la quale viene azionata non direttamente dall'albero a camme ma bensì dai bilanceri interposti.La parte del bilancere che và a diretto contatto con la camme è costruita in modo ...
da mcnamara
15/10/2009, 9:01
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Grazie Virusalfa74! :ok
Grazie anche a Linus911! :bong
Come mi puoi mandare la documentazione?Credo di avere un amico che mi può procurare gli attrezzi di cui parli,però forse documentandomi potrei capire meglio se posso affrontare la cosa. :lol:
da mcnamara
14/10/2009, 15:45
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Ok :ok Visto che ci sono,c'è qualcuno che mi sa dire dove trovare una guida o dei suggerimenti per sostituire la cinghia di distribuzione, sempre per questo motore?Mi farebbe comodo trovare qualcosa tipo manuale d'officina ma non sono pratico di internet e non so dove cercare. Servono degli attrezzi...
da mcnamara
14/10/2009, 14:28
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Penso di essere stato frainteso. :o
Ho raccontato tutto l'antefatto solo per dare un quadro completo.
Ho chiesto scusa.E non ho parlato di truffa mi sembra...... :-[
da mcnamara
14/10/2009, 8:59
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

Re: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Allora ragazzi,ammetto di avere dei pregiudizi,forse perchè il fato ha voluto che buona parte delle esperienze che ho avuto con gli autoriparatori(e ne ho avute diverse)sono state molto negative. Io non intendo offendere la categoria,assolutamente e riguardo al furbacchione del mio caso penso che fo...
da mcnamara
13/10/2009, 17:40
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko
Risposte: 47
Visite : 24845

[Fiat Brava 1.4 12v] punterie idrauliche ko

Salve a tutti,sono uno nuovo in questo forum,spero di essere nella sezione giusta,nel caso non lo fossi,chiedo scusa ai moderatori e vi prego di spostarmi dove riterrete opportuno. Scrivo per lasciare ai posteri :D una testimonianza di quanto mi è capitato,visto che dopo giorni di estenuante ricerch...