La ricerca ha trovato 4 risultati

da ocs
11/12/2012, 23:24
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Utilizzo della frizione] per procedere a passo d'uomo
Risposte: 6
Visite : 7554

[Utilizzo della frizione] per procedere a passo d'uomo

ciao a tutti stavo guardando questo video di scuola guida http://www.youtube.com/watch?v=Is1IK2D0VyI&feature=share&list=PL9D827B8316DA035A al minuto 3.30 spiega "la guida lenta con frizione" in cui dice che per andare a passo d'uomo deve tenere accelerato e premere la frizione fino a metà..... ma è ...
da ocs
15/11/2009, 22:12
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: esame di pratica patente b
Risposte: 7
Visite : 4002

Re: esame di pratica patente b

a volte mi confondo nelle rotonde quando mi dice di girare a sinistra, con la strada principale.. Una cosa che ho sempre odiato. A me l'istruttore spiegò "Quando dico di girare a sinistra devi prendere sempre la terza uscita". La prima volta presi la terza uscita ma la rotonda aveva solo tre strade...
da ocs
15/11/2009, 22:01
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: pratica patente... ancora qualche problema
Risposte: 8
Visite : 2782

Re: pratica patente... ancora qualche problema

Non sono d'accordo. Se la macchina ha la freccia a sinistra e la strada lo consente (per esempio nei sensi unici ma anche nelle strade a doppio senso con la corsia larga) in genere tende a spostarsi sulla sinistra della corsia di marcia e quindi ci si può accostare a destra per andare dritti o a des...
da ocs
19/10/2009, 13:44
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Rotatorie] comportamento da tenere
Risposte: 4
Visite : 2908

[Rotatorie] comportamento da tenere

scusate avrei alcune domande sulle rotatorie..... in quelle rotonde dove c'è una sola corsia all'ingresso ma due corsie dentro l'anello come ci si deve comportare? (ho fatto un disegno con la situazione) 1) la macchina 1, se non deve uscire alle prime uscite, può portarsi direttamente nella corsia i...