La ricerca ha trovato 5 risultati

da Genesis
24/11/2009, 10:53
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 2 serie] Cavetteria Faro anteriore
Risposte: 3
Visite : 2216

Re: [Fiat Punto 2 serie] Cavetteria Faro anteriore

No xke ho un forte dubbio su una cosa, sto cercando in giro ma nn trovo nulla a riguardo x questo chiedevo a voi...se e cosi tutto ok altrimenti devo chiamare una persona :|
da Genesis
24/11/2009, 9:28
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 2 serie] Cavetteria Faro anteriore
Risposte: 3
Visite : 2216

[Fiat Punto 2 serie] Cavetteria Faro anteriore

La mia domanda era...qualcuno ha presente che dal faro della fiat 2 serie ci sono 2 connettori, uno piccolo con 2 cavi, e l'altro con una serie di piu cavi, la mia domanda era, il connettore quello piu piccolo riguarda le luci di posizione? Spero vivamente di si altrimenti :testata Grazie x la rispo...
da Genesis
19/11/2009, 20:17
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes
Risposte: 4
Visite : 5257

Re: [Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes

Piccola domanda a riguardo...se vi e apportato sui fai la scritta Omologati ECE cosa significa?..qualcuno sa spiegarmi il significato di tale sigla?
da Genesis
18/11/2009, 15:08
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes
Risposte: 4
Visite : 5257

Re: [Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes

Grazie x il benvenuto :D...cmq si ho presente, e una questione di fari omologati o meno x essere montati, se e quello che intendevi (ho presente la questione) :D
da Genesis
16/11/2009, 15:44
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes
Risposte: 4
Visite : 5257

[Fiat Punto II serie] - Montaggio fari Angel Eyes

Mi scuso a priori se e gia presente un post a riguardo ma purtroppo nn sono riuscito a trovarlo :( Come gia scritto dal titolo volevo sapere se qualcuno ha mai provato a montare questo tipo di fari su una punto 2 serie e se in tal caso poteva aiutarmi a capire i passaggi da compiere, x esempio il fa...