La ricerca ha trovato 6 risultati

da Silvestro
07/12/2009, 19:44
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 75] bobine in dispersione
Risposte: 9
Visite : 18658

Re: [Rover 75] bobine in dispersione

allora ragazzi, mi hanno sconsigliato di portarle lontano da punti di dispersione, dicendomi che il lamellare che ne esce fuori, quello su cui si fissano le viti ha bisogno di stare a massa, quindi non risolverei niente... nel frattempo oggi pomeriggio mi sono girato un paio di rifornitori, allora ....
da Silvestro
06/12/2009, 16:38
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 75] bobine in dispersione
Risposte: 9
Visite : 18658

Re: [Rover 75] bobine in dispersione

niente da fare, ha funzionato giusto il tempo di cucinarsi :testata sono in attesa di nuove idee... domani che è lunedì vedo di trovare dei cavi da adattare e le porto lontano dal corpo motore e da parti metalliche dove scaricare e vediamo che succede
da Silvestro
05/12/2009, 18:37
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 75] bobine in dispersione
Risposte: 9
Visite : 18658

Re: [Rover 75] bobine in dispersione

allora stamattina mi sono smontato le due bobine e i cavi .... osservando bene le bobine, il punto di scintillio era molto visibile, c'era un punto che la plastica nera aveva una macchia biancastra proprio a forma di dispersione elettrica proprio in direzione del ferodo dove poi viene fissata sulla ...
da Silvestro
04/12/2009, 19:58
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"
Risposte: 5
Visite : 19167

Re: [Land Freelander 1800 benza/gpl]: motore "strappa"

fatti montare un motore nuovo come ho fatto io al mio rover... con quei 4000 e passa euri che ci hai speso tempo fa lo avresti già fatto.... io un motore nuovo al mio rover75 1800 a benzina, credo quindi uguale al tuo mi è costato 3800€ manodopera compresa e la macchina adesso se non fosse per i pro...
da Silvestro
04/12/2009, 19:51
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 75] bobine in dispersione
Risposte: 9
Visite : 18658

Re: [Rover 75] bobine in dispersione

ciao fede grazie per la risposta... allora, il fatto della nebulizzazione dell'acqua e la ricerca della scintilla al buio la sapevo già, infatti provvederò subito, quel che mi serviva era un consiglio su come isolare il punto in dispersione.... oggi pomeriggio, siccome io di professione sono un peri...
da Silvestro
03/12/2009, 22:10
Forum: Auto Britanniche - Problemi meccanici
Argomento: [Rover 75] bobine in dispersione
Risposte: 9
Visite : 18658

[Rover 75] bobine in dispersione

salve a tutti, sono proprietario di una rover75 1800 a benzina anno 2000,comprata quattro anni fa e un paio di anni fa ci feci fare l'impianto a metano a iniezione sequenziale della BRC... al momento di mappare la centralina, nacque il problema che le bobine o i cavetti scintillavano in qualche punt...