La ricerca ha trovato 4 risultati

da martial5
19/02/2010, 1:39
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Multa dopo incidente] Uscita di strada da sola
Risposte: 22
Visite : 39374

Re: [Multa dopo incidente] Uscita di strada da sola

finalmente la multa è arrivata. 78 euro + spese di consegna, per un totale di circa 100 euro. senza decurtazione dei punti visto che la mia patente è francese... articolo violato 141-8
apparentemente è un classico
da martial5
09/02/2010, 8:39

buongiorno, ancora ad oggi, dopo quasi 3 mesi dalla data dell'incidente non ho ricevuto nulla. sto aspettando quella benedetta multa per mettere un termine alla facenda "incidente" e passare ad altro. sono rimasto choccato per diverse settimane, con paure di guidare. ma anche non ho apprezzato il mo...
da martial5
28/12/2009, 8:30

ciao. grazie per le risposte. allora la macchina è aziendale ed è italiana. il tagliando verde (e giallino) è quello che accompagna il tagliandino che mettiamo sul prarabrezza. comunque ho pagato i 39 euro di multa e non farò ricorso per quello. lascio stare. l'altra multa ancora non l'ho ricevuta. ...
da martial5
07/12/2009, 19:44

ciao, mi è successo la stessa cosa pochi giorni fa. ero in tangenziale a milano, una strada che ho fatto centinaia di volte. ad un punto so che devo frenare ma ho accellerato. in curva e sul bagnato. quando ho voluto frenare era troppo tardi e ho perso il controllo della macchina che ha iniziato a s...