La ricerca ha trovato 8 risultati

da MisterDeg
19/01/2010, 0:09
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Morire sulle striscie pedonali
Risposte: 3
Visite : 5376

Re: Morire sulle striscie pedonali

Anche se scrivo solo adesso, il tuo messaggio l'ho letto alle 4.25 del 18 genn. quando mi sono alzato. Ti devo dire una cosa molto importante: GRAZIE MASSY!!!!!!! :bravo: :bravo: :bravo: mi hai dato la carica giusta :ok per incominciare la giornata. :lol:
da MisterDeg
17/01/2010, 23:53
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Morire sulle striscie pedonali
Risposte: 3
Visite : 5376

Morire sulle striscie pedonali

Ore 20.10 ho finito i lavori in stalla e prima di andare a casa da moglie e figli, guardo un tg locale. In sovraimpressione passa questa notizia: Reggio Emilia (per la precisione Castellarano, comune della fascia pedomontana ndr) 15enne travolta e uccisa sulle striscie pedonali amica 17enne grave. P...
da MisterDeg
05/01/2010, 15:35
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [ Quattro frecce ] segnalazione brusco rallentamento
Risposte: 12
Visite : 17350

Re: [ Quattro frecce ] segnalazione brusco rallentamento

Uso ed abuso delle quattro frecce. In fase di frenata :ok , ma poi si devono anche disinserire altrimenti chi segue cosa capisce una volta ripartiti? C'è ancora una situazione di pericolo immediato? Personalmente mi comporto come scrive assenzio_puro: 1) rallentamento con solo chiusura dell'acceller...
da MisterDeg
04/01/2010, 15:35
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [avvisatore acustico cinture] Ho esagerato?
Risposte: 4
Visite : 5571

Re: [avvisatore acustico cinture] Ho esagerato?

Forse sei stato fin troppo blando!!!!! Ma che cosa vuole quello li? Vuole forse la bicicletta e non pedalare? Dopodomani la mia patente cat."B" compie "solamente" 25 anni. Caro mariopaganelli io l'auto non la uso per lavoro, ma le cinture le usavo già con la mia prima auto la Rit...
da MisterDeg
01/01/2010, 22:39
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Felice Anno Nuovo
Risposte: 16
Visite : 5580

Re: [Autostrade] corsia di destra.

Tanti auguri perchè questo sia veramente un anno (2000)10 e lode per tutti :D :stanco: :zzz

MisterDeg
da MisterDeg
29/12/2009, 10:37
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Autostrade] corsia di destra.
Risposte: 12
Visite : 8049

Re: [Autostrade] corsia di destra.

La Mo Nord-Bo Borgo Panigale che è a 4 corsie non è certo in condizioni migliori di utenti rispetto alla Bg-Mi. :??? Ma il sorpasso non è forse la manovra che si compie spostandosi per superare un veicolo più lento che viaggia sulla stessa corsia? Io viaggio quasi esclusivamente sulla prima corsia (...
da MisterDeg
29/12/2009, 5:44
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Danneggiamento ruota causa buca stradale
Risposte: 8
Visite : 5984

Re: Danneggiamento ruota causa buca stradale

Salve, se hai un ottimo agente assicurativo sicuramente saprà come e dove presentare la richiesta di risarcimento per i danni subiti. Buon anno a tutti