La ricerca ha trovato 6 risultati

da Shinzo90
11/01/2011, 16:23
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: esame insegnante e istruttore
Risposte: 0
Visite : 2063

esame insegnante e istruttore

salve a tutti apro questo totic per avere informazioni su questi esami, nelle vostra provincia sono ancora bloccati gli esami di insegnante e istruttore? nel web non ho trovato risposte. grazie in anticipo per la vostra cortesia.
da Shinzo90
06/06/2010, 16:31
Argomento: [Autoscuole] Ma le ricevute???
Risposte: 27
Visite : 81207

Re: [Autoscuole] Ma le ricevute???

ho chiesto la fattura all'autoscuola e mi hanno risposto di pagare l'importo +iva, ma è giusta questa cosa?
da Shinzo90
31/01/2010, 13:02
Argomento: tempi di attesa patente
Risposte: 1
Visite : 2982

Re: tempi di attesa patente

A mio avviso avresti potuto superare l'esame pratico in quei 15 giorni , sempre ammesso che ci sia stato posto per la tua prenotazione agli esami(perché gli esami vengono svolti con un certo numero di canditati) e hai la preparazione pratica. per il foglio rosa la normativa di che si possono present...
da Shinzo90
12/01/2010, 22:30
Argomento: [Patente B] Come prenderla da privatista, conviene davvero?
Risposte: 23
Visite : 114525

Re: [Patente B] Come prenderla da privatista, conviene davvero?

Beh, il proprietario paga: tasse, dipendenti, affitto, luce, computer, auto, telefono etc etc. Quelli servono a fargli pagare tali spese e se avanza qualcosa anceh a mangiare. :) e se fosse un suo collaboratore che lavora con lui senza avvere il titolo di insegnante, quanto sarebbe la cifra delle t...
da Shinzo90
12/01/2010, 8:57

quello degli argomenti non è un problema perchè ho tutte le patenti ed ho preso la teoria da esterno(supeando gli esami brillantemente). vorrei sapere se è possibile prendere la patente in questo modo, guardate il Link
da Shinzo90
09/01/2010, 13:01

vorrei avvere delle delucidazioni al riguardo, ho presso la teoria da esterno ma per poter fare l'esame pratico dovevo per forza iscrivermi ad un'autoscuola e fare l'esame con veicolo della scuola(perchè i veicoli per fare esame pratico devono essere registrati alle motorizzazione)il titolare dell'a...