La ricerca ha trovato 107 risultati

da solidsnake
07/02/2023, 18:37
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina
Risposte: 5
Visite : 1970

Re: [Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina

Ciao solidsnake :ciao Alla fine la sciura dovrebbe aver risolto con una spesa non eccessiva Faccio un piccolo UP. A distanza di 2 mesi circa, al solito controllo visivo dei livelli ho notato quello del refrigerante leggermente al di sotto del minimo. Fortunatamente me ne sono accorto. Possibili cau...
da solidsnake
03/12/2022, 12:15
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto Evo 1.2 69CV] frizione saltella a freddo
Risposte: 0
Visite : 1617

[Fiat Punto Evo 1.2 69CV] frizione saltella a freddo

Buongiorno, A seguito sostituzione cavi e candele (e termostato inchiodato aperto come da topic precedente) le prestazioni della macchina sono nettamente migliorate sotto il punto di vista dello spunto ma è venuto fuori un problema che prima si presentava molto di rado. A freddo e nelle prime 7/8 in...
da solidsnake
01/12/2022, 19:42
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina
Risposte: 5
Visite : 1970

Re: [Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina

ottobre_rosso ha scritto:
25/11/2022, 16:14
potrebbe essere il termostato o il bulbo che legge la temperatura
Portata in assistenza, era il termostato inchiodato aperto. Con l'occasione la signora si è rifatta anche cavi e candele.
Ciao Ottobre_rosso, sempre un piacere vederti ancora operativo.
:ciao
da solidsnake
22/11/2022, 12:48
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina
Risposte: 5
Visite : 1970

[Fiato Punto Evo 1.2] temperatura liquido refrigerante ballerina

Buongiorno e bentrovati a tutti, Qui per chiedervi quanto segue riguardo la mia ammiraglia... :lol: Con l'avvento delle basse temperature noto una certa difficoltà del liquido refrigerante ad entrare in temperatura, specialmente con aria calda accesa. Durante la marcia la temperatura sale lentamente...
da solidsnake
28/06/2020, 8:54
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop
Risposte: 5
Visite : 2419

Re: [Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop

Buongiorno a tutti, finalmente sono riuscito a recuperare l'ammiraglia con il risultato che la batteria era talmente a terra che non si accendeva neanche il quadro strumenti. Dopo averla sostituita tramite elettrauto, mi sono reso conto che a distanza di un paio di giorni l'indicatore dei km lampegg...
da solidsnake
03/06/2020, 18:06
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop
Risposte: 5
Visite : 2419

Re: [Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop

Grazie Ottobre _rosso.
Sapresti indicarmi quali chiavi occorrono?
In modo tale da averle con me il giorno in cui partirò alla volta della macchina.
Grazie ancora
da solidsnake
30/05/2020, 20:12
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop
Risposte: 5
Visite : 2419

[Fiat Punto Evo 1.2 51kw 2011] info sostituzione batteria Start & Stop

Buonasera e bentrovati a tutti. Domanda semplice, causa quarantena mi ritrovo con la macchina ferma da mesi in un'altra località rispetto a quella in cui mi trovo, quindi non ho avuto alcun modo di accenderla. Considerando che l'auto è ferma in un box dall'ultima settimana di Febbraio e che fatta ve...
da solidsnake
24/08/2018, 12:49
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa su una strada che non ho mai percorso
Risposte: 6
Visite : 2778

Re: Multa su una strada che non ho mai percorso

Ringrazio innanzitutto per l'assistenza e la cordialità. Stamane è arrivato il documento dalla compagnia che gestisce la scatola nera con la tracciatura minuto per minuto di tutta la giornata in questione, risultato avevo ragione io, non mi sono nemmeno minimamente avvicinato all'area in questione. ...
da solidsnake
16/08/2018, 9:02
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa su una strada che non ho mai percorso
Risposte: 6
Visite : 2778

Re: Multa su una strada che non ho mai percorso

Grazie mille per le risposte. Purtroppo come temevo la targa è stata presa a vista dall'agente e non vi sono registrazioni a riguardo, misono già recato al gruppo che ha emesso il verbale. Ho fatto richiedere all'amministratore della società i dati della scatola nera per quel giorno e quell'ora, una...
da solidsnake
03/08/2018, 21:24
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa su una strada che non ho mai percorso
Risposte: 6
Visite : 2778

Multa su una strada che non ho mai percorso

Buonasera a tutta la comunità. Oggi mi viene consegnata dal titolare dell'agenzio per cui lavoro, una multa per una violazione (inversione del senso di marcia su una consolare!!!) del codice della strada. Premessa, essendo una società di autonoleggio con conducente, abbiamo ovviamente annotati tutti...