La ricerca ha trovato 10 risultati

da Iamaloser
14/05/2010, 22:50
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Quale fra queste due auto usate?
Risposte: 0
Visite : 1847

Quale fra queste due auto usate?

Salve, Vorrei acquistare un'auto usata dato che è la mia prima auto innanzitutto vorrei sapere se sulle auto usate normalmente c'è la garanzia di un anno e se si possono pagare a rate oppure dipende dal concessionario? Sono indecisa fra una C2 e un Aygo, le voglio entrambe con il cambio automatico, ...
da Iamaloser
10/04/2010, 23:46
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Non so prendere bene le misure
Risposte: 8
Visite : 30498

Re: Non so prendere bene le misure

Grazie, dite che i sensori aiutano in questo senso?
da Iamaloser
10/04/2010, 14:07
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Non so prendere bene le misure
Risposte: 8
Visite : 30498

Non so prendere bene le misure

Ho preso la patente e non ho guidato subito per paura, adesso sto guidando con i miei genitori ma soprattutto mia mamma non è bravissima a spiegare :-[ , vado dritta ma quando le strade sono strette lei dice che tendo a stare troppo a destra e vado quasi contro le ringhiere :( , il problema è che io...
da Iamaloser
07/04/2010, 14:33
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto auto
Risposte: 10
Visite : 9845

Re: Consiglio acquisto auto

Grazie, scusate le ultime domande poi non vi disturbo più :D ma quando suonano si sentono solo nell'abitacolo o si sentono anche da fuori? Si illuminano anche? Cosa ne pensate della Suzuki Alto e della Nissa Pixo? Ho letto che sono state definite le "rivali" delle tre gemelle, sono anche q...
da Iamaloser
04/04/2010, 22:40
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto auto
Risposte: 10
Visite : 9845

Re: Consiglio acquisto auto

Grazie comunque volevo chiedervi ancora alcune cose sui sensori di parcheggio perché non ho capito bene come funzionano, innanzitutto non ho capito se esistono solo quelli anteriori e quelli posteriori oppure se esistono anche quelli laterali :??? poi ho letto che suonano quando si è ad una certa di...
da Iamaloser
02/04/2010, 22:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto auto
Risposte: 10
Visite : 9845

Re: Consiglio acquisto auto

Grazie per la risposta :) , purtroppo ho guardato i prezzi della 500 e con l'aggiunta del cambio e sensori verrebbe a costare un pò :-[ , cosa ne dici del trio C1/107/Aygo, ho letto che quelle fabbricate dal 2005 al 2009 sono state fabbricate con il pedale dell'accelleratore difettato e stanno spede...
da Iamaloser
31/03/2010, 0:48
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Consiglio acquisto auto
Risposte: 10
Visite : 9845

Consiglio acquisto auto

Salve, Io cerco un'auto piccola e nuova (usata non mi fido) con ESP,sensori di parcheggio e cambio automatico, se queste caratteristiche non sono di serie le farò aggiungere, sempre che sia possibile, inoltre mi interessa che consumi poco e sia sicura premetto che non ho auto da rottamare quindi non...
da Iamaloser
03/03/2010, 16:54
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Auto piccola con alcune aggiunte
Risposte: 2
Visite : 3591

Auto piccola con alcune aggiunte

Salve, Vorrei acquistare un'auto piccola ed economica come Fiat 600, Citroen c1, Toyota Aygo ma costano tutte intorno a 8.000 se le acquisto nuove ma non so se fidarmi a comprarle usate dato che non so come sono state usate e magari mi costerebbe di più metterle a posto che comprarne una nuova, ci s...
da Iamaloser
08/02/2010, 22:40
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Acquisto] auto con determinate caratteristiche
Risposte: 3
Visite : 1936

[Acquisto] auto con determinate caratteristiche

Salve, Non so se è la sezione giusta comunque io provo a chiedere, ho preso la patente a 19 anni ma per anni non ho guidato, adesso ne ho 23e sto facendo alcune guide con mia mamma, purtroppo mi si spegne spesso la macchina, ho ancora paura a fare le curve, non vado ancora completamente dritta e non...