La ricerca ha trovato 4 risultati

da monitox
29/03/2010, 14:25
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: consiglio personale avvocato legale
Risposte: 3
Visite : 1585

Re: consiglio personale avvocato legale

ciao ,la pulizia municipale ha scritto che secondo il ragazzo ha avuto a presenza de un terzo veicolo,nell referto loro hanno scritto che la causa del tamponamento è dovuto alla presenza de un terzo veicolo,non rilevato de loro,solo della dichiarazione dell ragazzo,perquello che non me vuole risarci...
da monitox
28/03/2010, 21:48
Argomento: consiglio personale avvocato legale
Visite : 1585

consiglio personale avvocato legale

Ciao a tutti tempo fa' ho scritto il mio caso de un incidente del qualle ho avuto un tamponamento,sett.09 ,era con la mia famiglia.dopo el intervento della polizia municipale,al giorno dopo sono andato con un legale che ho trovato ,tramite un venditore de auto usate,ho dato el mio testimonio,dopo il...
da monitox
28/02/2010, 10:36
Argomento: [tamponamento] contestazione responsabilità
Visite : 2434

Re: [tamponamento] contestazione responsabilità

abbiamo fatto de tutto ,ma' la verita ho paura della giustizia italiana,como vedo adesso,si perdo pago io,è sicuro arrivo all pignoramento :testata
da monitox
28/02/2010, 0:10
Argomento: [tamponamento] contestazione responsabilità
Visite : 2434

[tamponamento] contestazione responsabilità

Vorrei avere informazione,il 29 /09/2009 alle 16 in piossasco ,torino ,nella mia macchina ,c'era mia moglie è i miei suoceri,era fermo in stricia discontinua,con il faro sx che doveva girare,sulla l'altra via,quando ho visto arrivare una macchina in velocita sostenuta,è me ha tamponato da dietro,fac...