La ricerca ha trovato 4 risultati

da giurik
26/03/2010, 8:37
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Giudice di Pace] Insoddisfatto dalla sentenza
Risposte: 7
Visite : 2560

Re: [Giudice di Pace] Insoddisfatto dalla sentenza

ragazzi grazie delle risposte avrei un ultima domanda.Posso accettare gli importi e poi proseguire con l' appello......c'è chi mi dice si e chi mi dice no ...qualì è la verità? grazie. p.s l' avvocato ha ritirato la sentenza ma nn l'ho letta ancora e gli importi sono di euro 500 per le lesioni e di ...
da giurik
18/03/2010, 14:20

A quanto potrebbero ammontare le spese in caso perdessi l'appello ? Eventualmente perdessi l'appello perderei anche i 3000 euro datomi dal giudice? E poi un altra cosa. I 3000 euro escono da 500 euro delle lesioni (1/2) e 2500 euro ossia la meta della perizia della controparte sull'Auto. Perché non ...
da giurik
18/03/2010, 14:15

Praticamente i 5000 euro me li riconosceva bonariamente l'assicurazione compreso delle lesioni affermando che mi avevano tagliato un 30% perché attribuivano delle colpe anche a me( velocità). Io rifiutai perché 5000 euro era solo la cifra della perizia Dell'auto fatta da loro e chiaramente volevo fa...
da giurik
17/03/2010, 16:13

[Giudice di Pace] Insoddisfatto dalla sentenza

Salve a tutti scrivo per la prima volta su questo forum che ho sempre letto per farvi presente quello che mi è accaduto. Nel 2006 percorrevo una strada a doppio senso ma cosi stretta che passa una sola macchina per volta. questa strada è fiancheggiata per intero da alti muri prqaticamente come un tu...