La ricerca ha trovato 6 risultati

da nadhvill
15/04/2010, 15:31
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Yokohama] differenze tra A.Drive vs C.Drive
Risposte: 0
Visite : 4213

[Yokohama] differenze tra A.Drive vs C.Drive

Ciao ragazzi,visto che tra' poco dovro' cambiare le gomme avevo pensato di sostituire le Michelin della dotazione di serie con le Yokohama nella misura 185/60r15 sapete indicarmi le differenze tra' A.drive e C.drive e se qualcuno le monta come si e' trovato???Ho piu' articoli dove vengono elogiate s...
da nadhvill
13/04/2010, 12:07
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Coppa Olio] come effettuare la pulizia
Risposte: 10
Visite : 13794

[Coppa Olio] come effettuare la pulizia

Ragazzi qualcuno di voi ha esperienze dirette?Nel senso avete mai smontato la coppa dell'olio della vostra auto e se si avete riscontrato molti depositi all'interno???
Grazie by Giulio.
da nadhvill
13/04/2010, 7:25
Argomento: Benzina nei motori diesel e viceversa...
Risposte: 10
Visite : 29588

Re: Benzina nei motori diesel e viceversa...

E' capitato anke a me di mettere 3 litri di Blu' Super a posto del Blu' Diesel...ho fatto subito dopo il pieno di Diesel e problemi zero,credo addirittura che la benzina presente nel Diesel abbia contribuito a una sorta di pulizia degli iniettori :ooh penso invece che il contrario (diesel nella benz...
da nadhvill
13/04/2010, 7:15
Argomento: [FILTRI MANN vs PURFLUX vs UFI]
Risposte: 3
Visite : 13106

Re: [FILTRI MANN vs PURFLUX vs UFI]

Ciao Fede e grazie per la risposta,diciamo allora che la mia scelta ricadra' su una delle tre' case e dipendera' solo dalla reperibilita'del prodotto :lol:
da nadhvill
13/04/2010, 7:12
Argomento: [OLIO MOTORE BARDAHL vs MOBIL]
Risposte: 0
Visite : 2243

[OLIO MOTORE BARDAHL vs MOBIL]

Ragazzi,dovendo sostituire l'olio motore (gradazione 10w40) volevo un vostro consiglio su quello da usare scegliendo tra' Bardahl xtc-c60 e il Mobil Super S...diciamo che il Bardahl e' quello che uso attualmente da circa 10000 Km e per la verita' non mi e' sembrato malvagio,volevo sapere piu' che al...
da nadhvill
12/04/2010, 19:46
Argomento: [FILTRI MANN vs PURFLUX vs UFI]
Risposte: 3
Visite : 13106

[FILTRI MANN vs PURFLUX vs UFI]

Ragazzi salve a tutti,sono un nuovo iscritto del forum e visto che tra' poco dovro' sostituire il filtro gasolio della mia c3 volevo chiedere in sostituzione dei filtri originali (gasolio,olio,abitacolo) quali ritenete piu' affidabili tra' i MANN,i PURFLUX e gli UFI...ho sentito parlare molto bene d...