La ricerca ha trovato 9 risultati

da mats
23/04/2016, 17:51
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente stradale] indennizzo diretto e problemi dopo?
Risposte: 8
Visite : 2584

Re: [Incidente stradale] indennizzo diretto e problemi dopo?

Assurdo che i vigili non siano venuti! Se lo hanno suggerito è un conto ma se te lo hanno detto proprio così è assurdo, anche perchè poi al telefono sicuramente non potevano saper bene la faccenda! Se ti hanno risarcita e tu hai incassato il tutto regolarmente credo il gioco è fatto, come hanno già ...
da mats
23/04/2016, 17:26
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Incidente ulteriori voci risarcimento
Risposte: 4
Visite : 9029

Incidente ulteriori voci risarcimento

Salve, Non molto tempo fa ho fatto un incidente con ragione 100%. Mi è già arrivato parte del risarcimento danni auto. Solo una parte perchè visto i grossi danni e il veicolo vecchio (costo riparazione > valore veicolo) è trascorso tempo mentre ero a valutare se riparare o demolire. Alla fine ho dem...
da mats
14/03/2013, 20:53
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Ammortizzatori] Cosa ne pensate di quelli rigenerati?
Risposte: 3
Visite : 3206

[Ammortizzatori] Cosa ne pensate di quelli rigenerati?

Ciao a tutti :) Penso di cambiare i quattro i miei ammortizzatori perchè sono cotti (opel corsa c 1.2). Però visto penso che non farò ancora tanti km con questa auto stavo pensando agli ammortizzatori rigenerati. Mi hanno detto sono convenienti, si spende circa la metà rispetto a quelli nuovi. Volev...
da mats
05/12/2011, 1:52
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme Invernali]Acquisto su gommadiretto
Risposte: 11
Visite : 13695

Re: [Gomme Invernali]Acquisto su gommadiretto

Ho parlato una volta con un ragazzo che aveva preso le gomme lì e dice non si era trovato male
da mats
05/12/2011, 1:38
Argomento: [Pneumatici Auto] Scalinatura e vibrazioni volante
Risposte: 2
Visite : 4792

[Pneumatici Auto] Scalinatura e vibrazioni volante

Avevo delle Pirelli che mi si erano scalinate e le ho cambiate mettendo su delle Kumho. Ora, tempo circa un anno e mezzo e 20000 km sento che mi cominciano pian piano a fare lo stesso rumore. Quindi c'è un inizio di scalinatura.  Porto la macchina dal gommista e le faccio girare, cosa che avevo già ...
da mats
04/09/2010, 0:25
Argomento: [ Cerco aiuto su come verniciare ] fai da te.
Risposte: 11
Visite : 11041

Re: aiuto per verniciare

Domande giuste ma non facili. Io posso consdigliarti tre cose: anzitutto se rivernici togli prima la vernice vecchia con della cartavetra fine o simili perchè altrimenti c'è il rischio che poi ti si stacca anche la nuova vernice che dai sopra. Poi per riverniciare o lucidare bisogna comunque sempre ...
da mats
04/09/2010, 0:17
Argomento: [ Conoscere i km reali di un auto ] come poterli sapere ?
Risposte: 12
Visite : 75507

[ Conoscere i km reali di un auto ] come poterli sapere ?

Ragazzi una domanda: sto cercando di capire i Km reali motore della mia Opel corsa C usata 2005, aqcuistata da qualche mese, in modo da vedere se sono stati scalati ma anche per fare una manutenzione adeguata. Ho provato prima achiedere a due meccanici che mi hanno detto che non è possibile risalirv...
da mats
29/05/2010, 15:58
Argomento: gomme scalinate
Risposte: 2
Visite : 6492

gomme scalinate

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio: monto delle gomme p6000 185/55 r15 che si sono scalinate e fanno rumore. Ormai iniziano ad essere vecchiotte e ho pensato di cambiarle, ho fatto due preventivi e ci aggiriamo sul minimo di 300 euro, ma essendo un pò in bolletta preferirei posticipare. Ho controllat...
da mats
11/05/2010, 20:59
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel corsa C 1.2] rumore fastidioso
Risposte: 1
Visite : 3890

[Opel corsa C 1.2] rumore fastidioso

Salve ragazzi, sono qui a chiedere un aiuto: l'altro giorno ho ritirato dal concessionario la mia auto, una opel corsa C 1.2 twinport del 2005 con 55.000 Km, benzina. Tornando verso casa mi accorgo di un rumore che aumenta progressivamente all'aumentare della velocità. E' un rumore di sottofondo tip...