La ricerca ha trovato 231 risultati

da cry72
24/04/2019, 13:29
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3Mj 90vc Momo] Perdita da una cuffia lato sinistro anteriore
Risposte: 0
Visite : 75

[Lancia Ypsilon 1.3Mj 90vc Momo] Perdita da una cuffia lato sinistro anteriore

Ciao a tutti, questa mattina nel sostituire le gomme invernali con quelle estive mi sono accorto che la cuffia (vedi foto) è completamente unta..penso sia impregnata di olio\grasso. Ho controllato se dall'alto ci fossero delle perdite che potevano sporcare la cuffia ma nulla, è tutto quanto asciutto...
da cry72
12/06/2018, 7:55
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3Mj 90cv] Marmitta posteriore dubbi sulle marche
Visite : 598

[Lancia Ypsilon 1.3Mj 90cv] Marmitta posteriore dubbi sulle marche

Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega la differenza per quanto riguarda le marmitte posteriori. Devo acquistare la parte per la mia lancia ypsilon ma sia su ebay che su autoricambi, amazon, ecc la trovo dai 25€ ai 70€. La maggior parte si aggira sui 45€ ma non vengono elencate le caratteristiche per cui ...
da cry72
12/09/2017, 14:18
Argomento: [Lancia Ypsilon Unica 1.2 8V] Infiltrazione acqua zona piedi passeggero
Risposte: 3
Visite : 3503

[Lancia Ypsilon Unica 1.2 8V] Infiltrazione acqua zona piedi passeggero

Lancia Ypsilon Unica del 2002 Come da titolo ho notato che quando piove e sterzo a sinistra mi entra acqua nella zona piedi del passeggero. Ho aperto il motore e controllato che la vaschetta posizionata sotto i tergicristalli non fosse otturata da foglie o altro ma nulla.. Il parabrezza mi è stato s...
da cry72
28/08/2017, 18:33
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Delucidazioni su utilizzo prodotto LiquiMoly - flush-
Visite : 1129

Delucidazioni su utilizzo prodotto LiquiMoly - flush-

Ciao a tutti, dopo diversi post e schede tecniche ecc mi sono deciso ad acquistare i prodotti della Liqui Moly (azienda molto valida a detta di professionisti del settore), però nel leggere le loro istruzioni mi sono sorti due dubbi sui vari FLUSH. Per quanto riguarda il flush del radiatore naturalm...
da cry72
17/07/2017, 18:49
Argomento: [Fiat Punto 75 ELX 1.2] spurgo aria difficoltoso
Risposte: 3
Visite : 685

[Fiat Punto 75 ELX 1.2] spurgo aria difficoltoso

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perché non so più dove sbattere la testa. Un mese fa circa ho rifatto la testata ma a seguito di un piccolo problema legato alla guarnizione del corpo farfallato nello smontarlo ho scollegato per errore un tubo in cui passava del liquido refrigerante. Nel dubbio...
da cry72
07/07/2017, 12:25
Argomento: [Fiat Punto 1.2 75 ELX] Perdita potenza in curva quasi si spegne
Risposte: 2
Visite : 525

Re: Punto 1.2 75 ELX - Perdita di potenza in curva, quasi si spegne

La situazione è peggiorata, adesso anche sul rettilineo la macchina perde potenza e va a singhiozzo, di più in curva però. Dal momenot che ho pulito la sonda non vorrei si fosse rovinata arrivando a questo... La sonda l'ho piulita ieri e rimontata questa mattina. Nel rettilineo andava bene (è un par...
da cry72
07/07/2017, 10:50
Argomento: [Fiat Punto 1.2 75 ELX] Perdita potenza in curva quasi si spegne
Visite : 525

[Fiat Punto 1.2 75 ELX] Perdita potenza in curva quasi si spegne

Buongiorno ragazzi, dopo aver rifatto testata, distribuzione, pulizia iniettori, ecc.. continuo a lamentare un piccolo problema di "potenza in fase di accellerazione" come se non andasse correttamente su di giri, o meglio ci va ma lentamente e spesso è come se avesse dei leggeri e piccoli vuoti. Il ...
da cry72
06/04/2017, 19:22
Argomento: [Fiat Punto 1.2 ELX] Ordine cavi candele\bobine?
Visite : 3931

[Fiat Punto 1.2 ELX] Ordine cavi candele\bobine?

Ragazzi sapete dirmi come ricollegare i cavi che vanno dalle bobine alle candele?
Avevamo preso nota dei collegamenti ma il foglietto sembrerebbe andato perso 

grazie
Immagine