La ricerca ha trovato 11 risultati

da roberto venice
24/07/2010, 1:50
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

Re: [ Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.

salve a tutti, ecco l'aggiornamento della vicenda. la Ford Italia dopo aver inviato il loro perito conclude additando la causa della rottura del mozzo all'impatto. questo sebbene il fascicolo in mano ai vigili urbani di Mestre indichi anche con supporto fotografico che la ruota si e' staccata prima ...
da roberto venice
06/06/2010, 13:53
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

Re: [ Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.

Salve a tutti, dopo 20 gg la ford si e' decisa a mandare un perito per visionare la mia Fusion. la Linear ha gia' provveduto a farlo. mi riservo di nominare un perito di parte successivamente. ricordo che si e' spezzato il mozzo della ruota sx. e non meno di 40 gg prima la mia Fusion era stata in un...
da roberto venice
06/06/2010, 13:48
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Kia Carnival] Perdita pneumatico in autostrada
Risposte: 40
Visite : 47842

Re: [KIA Carnival] Perdita pneumatico in autostrada

il sign. Davide ha risposdto alla mia mail. La Ford dopo 20 giorni ha deciso di mandare un suo perito a visionare la mia Fusion. Anche la Linear ha provveduto a periziare la mia auto. Qui si parla di un mozzo spezzato. E non piu' di 40 gg prima l'auto era stata per piu' di 20 gg presso un meccanico ...
da roberto venice
27/05/2010, 7:39
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

Re: perdita ruota in autostrada ford fusion

la Ford Italia, tramite gli operatori telefonici, mi ha fatto sapere che se vogliol'intervento del loro perito devo portare la macchina presso un centro Ford. A mie spese. Ma di muovere o alzare l'auto non ci penso nemmeno. Non costa nulla a loro spostare il perito per 5 km. E garantire a me la piu'...
da roberto venice
26/05/2010, 14:51
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Colpo di frusta] quanto vale?
Risposte: 6
Visite : 73672

Re: [Colpo di frusta] quanto vale?

salve, nella mia polizza Linear INFORTUNIO AL CONDUCENTE risarciscono il danno permanente oltre il 3%. io, per colpa di una ruota della mia Ford Fusion sfilatasi durante la circolazione ( ??? ) , ho sbattuto violentemente contro il guard rail e sono finito in pronto soccorso. 5 gg di convalescenza e...
da roberto venice
26/05/2010, 14:13
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

Re: perdita ruota in autostrada ford fusion

mi sono rivolto ad una associazione di difesa del consumatore. mi hanno consigliato di inviare due raccomandate al
rivenditore e alla ford italia.
inoltre una perizia fatta da un CTP.
da roberto venice
25/05/2010, 14:38
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

Re: perdita ruota in autostrada ford fusion

avevo il caps-lock inserito.
oltre a sottolineare questo, sai indicarmi la strada da seguire?
da roberto venice
25/05/2010, 12:16
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.
Risposte: 13
Visite : 10300

[Ford Fusion 2005 ] perdita ruota in autostrada.

SALVE A TUTTI, IL GIORNO 22 MAGGIO 2010 HO PERSO LA RUOTA SX DELLA MIA FORD FUSION IN PIENA CURVA IN CITTA' A MESTRE. LA MACCHINA SI E' AFFLOSCIATA SUL LATO SINISTRO. HO PERSO IL CONTROLLO , INVASO LA CARREGGIATA E SCHIANTATO CONTRO IL GUARD RAIL. MACCHINA DEL 2005, 70000 KM. PAURA, SPAVENTO E SHOCK...