Sono d'accordo che un semaforo sarebbe una scelta intelligente, ma purtroppo il comune se ne infischia... Conoscendo poi certi elementi che frequentano la zona, ci vorrebbe anche una telecamera a monitorare il rispetto del rosso... Da anni hanno messo un divieto d'accesso, eccetto residenti, autoriz...
Salve, questo pomeriggio percorrendo un ponticello di una strada comunale, ho avuto una collisione con l'auto che sopraggiungeva. Mi sono molto arrabbiato perché prima del contatto, mi sono fermato accostandomi molto al muretto del ponte, fino a calpestare la riga bianca sulla destra. L'altro conduc...
Distribuzione OK, 190'000km Pompa acqua OK solitamente quando fai la distribuzione fai anche quella. Olio Freni OK Termostato :??? costa poco, amen, anche se in teoria non ha una "scadenza" Cambio :grr quello non va bene, dovrebbe essere eterno... Frizione :??? 190'000km non sono pochi, ma molte fri...
Poi viene fuori che il proprietario ha un testimone ed il carrozziere gli deve pagare le multe perla mancata custodia del veicolo affidatogli... Raccomandata e ancora telefonata. Probabilmente il proprietario è un poveraccio e non la può riparare e credo nemmeno assicurare ed il piazzale di un carro...
Se dal tubo recupero olio sfiata tanto vapore, c'è una contaminazione di gas di scarico nell'olio, di solito succede a causa di un problema alle fasce. Altra causa, olio di bassa qualità che evapora e quindi va inevitabilmente a crearti vapori che finiscono in aspirazione. Io passando da un normale...
sei stato sfortunato... Comunque confermo, anche sulla Fiat 600 di mia mamma la frizione Fiat era marchiata Valeo ( a 40'000 km si è rotto lo spingidisco) quella che abbiamo messo nuova era solo Valeo e dopo altri 40000km si è spezzata una molla. Adesso ho montato una MecArm , una azienda di Caserta...