La ricerca ha trovato 19 risultati

da eraser
10/04/2012, 17:12
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazioni
Risposte: 4
Visite : 7275

Re: [Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazi

Molto meglio così!

Ancora mille grazie Ben per le informazioni

A presto
da eraser
06/04/2012, 14:59
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazioni
Risposte: 4
Visite : 7275

Re: [Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazi

Grazie Avv. per la risposta e tanti auguri di buona Pasqua anche a te. Per riprendere una tua osservazione, non solo mi sono limitato ad andare a sincerarmi di persona circa le condizioni dell'investito e a rinnovare le mie scuse, ma sono rimasto in sua compagnia sino alle dimissioni dal pronto socc...
da eraser
03/04/2012, 17:35
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazioni
Risposte: 4
Visite : 7275

[Incidente con pedone investito sulle strisce] Informazioni

Buonasera a tutti, ieri purtroppo ho avuto una brutta disavventura, anche se ad averne la peggio è stato un pedone: mentre mi accingevo a svoltare a destra, non mi sono reso conto che seminascosto da una vettura parcheggiata a ridosso delle strisce pedonali, un pedone si accingeva ad attreversare su...
da eraser
28/02/2011, 18:24
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Bollino blu] è come la Ciquita
Risposte: 5
Visite : 2840

Re: [Bollino blu] è come la Ciquita

Il bollino blu è un contrassegno da posizionare sul veicolo per dimostrare il rispetto dei limiti di legge per le emissioni. E' divenuto obbligatorio in molti comuni Italiani ed è valido sull'intero territorio Nazionale, per tutti i veicoli a motore immatricolati da almeno 4 anni di proprietà di pe...
da eraser
19/01/2011, 18:21
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...
Risposte: 24
Visite : 7852

Re: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...

Capisco benissimo tutti voi che cercate di convincermi che è una cosa sbagliata ma piu che d'altro io avrei pure un obbiettivo quello a cui frenerei davanti è un tizio che passa sempre nella zona dove abito il quale quasi sempre è fuori lo 0.5 del tasso d'alcool e che come detto fa pure lo sbruffon...
da eraser
19/07/2010, 17:23
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Viva voce - questo sconosciuto
Risposte: 4
Visite : 8824

Re: Viva voce - questo sconosciuto

dipende dall'utilizzo; personalmente, stando sovente in auto, impiego già da diversi anni il bluetooth fisso; non devo litigare con i fili degli auricolari classici e ricordarmi di connetterlo tutte le volte non ho la preoccupazione di dover ricaricare l'auricolare bt ed il fastidio di indossarlo pe...
da eraser
19/07/2010, 17:01
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Salvo grazie ad airbag e cinture] La testimonianza
Risposte: 8
Visite : 16166

Re: [Salvo grazie ad airbag e cinture] La testimonianza

Per quanto mi riguarda, sono stato tamponato da uno dei tanto di moda romeni ubriachi, che a detta dei testimoni viaggiava ad una velocità ben superiore a quella imposta dai limiti cittadini.....oltre ad aver "bruciato" un semaforo rosso. Airbags laterali/sedile e pretensionatore hanno fat...
da eraser
19/07/2010, 15:49
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Viva voce - questo sconosciuto
Risposte: 4
Visite : 8824

Viva voce - questo sconosciuto

Osservando i miei “colleghi” automobilisti mi rendo sempre più conto che l’imbecillità umana non ha confini. Chiunque dotato di un cervello non proprio assimilabile ad un coprolite, capirebbe cosa intendevano i nostri legislatori nell’imporre l’uso del vivavoce in auto. E’ fuori discussione che parl...
da eraser
08/07/2010, 0:55
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomma Michelin Energy] Bolla sulla spalla
Risposte: 11
Visite : 38079

Re: [Gomma Michelin Energy] Bolla sulla spalla

Jak ha scritto:Io mi riferisco agli squarci evidenziati da Fedelella, trovo semplicemente folle ricorrere a questi rimedi, in considerazione delle sollecitazioni a cui sono sottoposti gli pneumatici, sopratutto in una situazione d'emergenza.
E mi fa specie pensare che potrei incrociare uno di questi...
idem
da eraser
07/07/2010, 19:25
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomma Michelin Energy] Bolla sulla spalla
Risposte: 11
Visite : 38079

Re: [Gomma Michelin Energy] Bolla sulla spalla

ancora più folli sono coloro i quali si affidano a questi personaggi......

Non dimentichiamo che gli pneumatici sono l'unico contatto del mezzo con il terreno e che un cedimento improvviso puo' determinare esiti disastrosi