La ricerca ha trovato 5 risultati

da tentando
27/08/2010, 19:19
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: dubbio su legge antinquinamento
Risposte: 5
Visite : 2383

Re: dubbio su legge antinquinamento

quel decreto dice cosa e' vietato. Che, poi, uno se ne infischi sperando di beccare sempre forze dell'ordine "elastiche" e' un altro discorso. Vuoi circolare tranquillamente (e nel rispetto delle norme!!!) senza l'ansia di essere fermato e multato? allora sai cosa acquistare; in caso contrario... m...
da tentando
27/08/2010, 19:14
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...
Risposte: 370
Visite : 75955

Re: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...

Grazie del benvenuto!!!! :ciao
da tentando
27/08/2010, 13:50

Re: dubbio su legge antinquinamento

si ho letto quell'articolo, ma ad esempio il padre della mia ragazza ha circolato tranquillamente con un Euro 1 anche quando era in vigore il blocco da ottobre ad aprile, una volta ci hanno fermato anche i carabinieri a novembre (quindi la legge era in vigore) e non hanno detto nulla...cioè..non cap...
da tentando
27/08/2010, 12:26

dubbio su legge antinquinamento

Ciao a tutti ragazzi, stò per acquistare la mia prima auto, ma per esigenze economiche la prenderò moooolto probabilmente usata, ma non vorrei spendere tantissimo (la classica prima macchina da battaglia). Cercando su internet ci sono parecchie occasioni, ma sono auto datate 93, 94 ecc... a me andre...
da tentando
27/08/2010, 12:22
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...
Risposte: 370
Visite : 75955

Re: [Presentazione nuovo utente] ciao, mi chiamo...

Ciao a tutti!!!! :beer Mi chiamo Alessandro e sono nuovo (ovviamente) ci si vede nel forum! ciaooooo :bong