La ricerca ha trovato 12 risultati

da Bliss
04/07/2011, 14:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa
Risposte: 14
Visite : 5538

Re: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa

Ciao. Finalmente è arrivato il grande giorno del incontro con il giudice di pace. E' stato presente anche qualcuno dal comando di polizia. Solo alora hanno iniziato a cercare la lettera persa – ci potevano dire e lo cercavamo noi. Si è scoperto che la lettera invecce di avvicinarsi al destinatario s...
da Bliss
16/06/2011, 11:04
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa pagata]nuovo verbale per integrazione del pagamento
Risposte: 3
Visite : 2611

Re: [Multa pagata]nuovo verbale per integrazione del pagamen

problema risolto! abbiamo chiamato il comando della polizia ed è stato un "errore del computer" :lol: che sollievo :bong

scusate la grammatica, ci provo ... :gratgrat
da Bliss
14/06/2011, 19:21
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa pagata]nuovo verbale per integrazione del pagamento
Risposte: 3
Visite : 2611

[Multa pagata]nuovo verbale per integrazione del pagamento

Ciao, ho di nuovo un problema con le multe nel settembre del 2010 abbiamo ricevuto un verbale per una multa soto 10km/h, cioe 38 eur speze comprese ed etc. alla fine sono stati 59,51 eur- cosi era scritto nel verbale. il verbale è stato consegnato a poste italiane il 12/08/2010, noi l'ho abbiamo ric...
da Bliss
27/01/2011, 19:07
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa
Risposte: 14
Visite : 5538

Re: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa

Sono entrata anche sull sito di Poste Italiane e li risulta che la lettera è rimasta in lavorazione dal 25.10.2010 al centro postale di Busana!!! E noi abbiamo la ricevuta di ritorno firmata dal ricevente il 18/10/2010!!!! Che cos'è da fare??? Grazie!!
da Bliss
27/01/2011, 18:36
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa
Risposte: 14
Visite : 5538

Re: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa

Abbiamo scoperto che cos'è successo: il Comando di Polizia sostiene che la lettera non è arrivata e che invecce è arivata da qualche altra parte?!!! Ripeto che la ricevuta di ritorno è stata firmata , di chi?? non si sa! In questo caso, che cos'è da fare??? E poi, come abbiamo rimandato tutti i docu...
da Bliss
12/01/2011, 10:21
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa
Risposte: 14
Visite : 5538

Re: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa

Grazie per le risposte! Infatti ho chiamato il Comando e mi hanno detto di rimandare le fotocopie dei documenti inseme alla ricevuta di ritorno perche una verifica sia eseguita!
da Bliss
11/01/2011, 16:37
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Comunicazione dati conducente] è obbligatorio?
Risposte: 9
Visite : 17897

Re: [Comunicazione dati conducente] è obbligatorio?

ho mandato i dati del conducente, che proprio come è scritto sopra, al volante siamo stati sia io, sia il marito, e ho ricevuto una multa di 263 €??? non capisco!
da Bliss
10/01/2011, 14:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa
Risposte: 14
Visite : 5538

[Multa] anche se fatto tutto arriva un'altra multa

Anche se ho rispettato il termine di pagamento della multa ed ho mandato i dati del conducente per la decurtazione dei punti, comunque ho ricevuto una nuova multa per motivi.... che non ho mandato i dati del conducente. La lettera con i dati ed il verbale è stata mandata via posta con la ricevuta di...