La ricerca ha trovato 8 risultati

da massimo84
26/07/2016, 19:13
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Ricorso multa sorpasso senza essere stato fermato
Risposte: 9
Visite : 9894

Re: Ricorso multa sorpasso senza essere stato fermato

Certo, ci sono anche molti agenti che la divisa se la sono pienamente meritata, grazie a Dio e meritano tutto il rispetto, ci mancherebbe. Ho sempre pagato e vissuto onestamente la vita! Querelare un agente? Innanzitutto non ho assolutamente scritto che costui abbia esposto il falso. Non mi permette...
da massimo84
25/07/2016, 19:24

Re: Ricorso multa sorpasso senza essere stato fermato

E questa cos'è? Dittatura forse?! Dov'è una benedetta foto che dimostri che io abbia veramente effettuato un sorpasso?! Sono passati quasi due mesi! Con tanti poliziotti e gente dell'arma raccomandata che supera i concorsi, senza avere i requisiti adatti, tra cui banalmente anche l'altezza e un peso...
da massimo84
23/07/2016, 15:21

Ricorso multa sorpasso senza essere stato fermato

Salve, vorrei sapere da chi magari è ben informato, se riesco a vincere un ricordo riguardo una multa per sorpasso. Nella multa c'è scritto: Il giorno 07/06/2016 alle ore 18.55 in SS 394 int. 18+500 del comune di BRENTA il conducente del veicolo ALFA ROMEO 940 FXE11 11 targato xxxxx ha violato l'art...
da massimo84
23/07/2016, 13:39
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Risposte: 1
Visite : 1253

Ricorso multa sorpasso senza essere stato fermato

Salve, vorrei sapere da chi magari è ben informato, se riesco a vincere un ricordo riguardo una multa per sorpasso. Nella multa c'è scritto: Il giorno 07/06/2016 alle ore 18.55 in SS 394 int. 18+500 del comune di BRENTA il conducente del veicolo ALFA ROMEO 940 FXE11 11 targato xxxxx ha violato l'art...
da massimo84
14/09/2010, 14:09
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 3 Serie] Smontaggio Faro anteriore
Risposte: 15
Visite : 32766

Re: [Fiat Punto 3 Serie] Smontaggio Faro anteriore

Salve, avrei un'altra curiosita`. Mio padre e` andato dall'autoricambi che vende i fari per la fiat punto. E gli ha detto che vende dei fari di concorrenza del costo di 60 euro, solo che vorrebbero controllare se e` uguale all'altro mio faro altrimenti li dovro` cambiare entrambi. E` possibile una c...
da massimo84
08/09/2010, 16:23

Volevo solo chiedere un'ultima cosa. Ma esistono fari che non siano fiat e che costino di meno? Alcuni elettrauto mi hanno detto che potrebbero guastarsi prima. Ma non esiste un metodo per cambiare solo il vetro e per aggiustare l'aggancio per l'allineamento della luce? E poi, nel caso dovessi cambi...
da massimo84
05/09/2010, 18:20

Grazie mille per la tempestiva e dettagliata risposta. Volevo giusto chiedere un'ultima cosa. In realta` il faro della mia macchina funziona bene, solo che a causa di un incidente mi si e` rotto il vetro del faro e la luce risulta un po` piu` bassa del normale. Il vetro non e` rotto completamente, m...
da massimo84
05/09/2010, 14:31

[Fiat Punto 3 Serie] Smontaggio Faro anteriore

Salve, avrei bisogno di urgenti consigli per come smontare il faro anteriore destro di una Fiat Punto Terza Serie, per il montaggio di un nuovo faro. Grazie mille per l'interesse. Max. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...