La ricerca ha trovato 159 risultati

da ntc_silver
26/05/2005, 19:16
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Accetto il consiglio? Moscerini
Risposte: 3
Visite : 4089

Accetto il consiglio? Moscerini

Ragazzi, durante la mia lunga assenza, mi sono successi un po di inconvenienti. Uno tra i tanti, è stato un incidente a Cagliari :-[ Nella sfiga, però ho avuto la fortuna di incontrare un Carrozziere con la "C" maiuscola! Davvero un genio! Potrei passarvi anche il suo sito per mostrarvi i ...
da ntc_silver
24/05/2005, 20:29
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: Ossido sulle cromature
Risposte: 2
Visite : 4429

Ossido sulle cromature

Ragazzi, il leone sul muso della mia 307 si è un po opacizzato... come lo lustro? :D
da ntc_silver
03/04/2005, 18:34
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiat punto - partenze in salita O_o
Risposte: 4
Visite : 6691

Non so se ha l'ESP ma sicuramente ha l'ASR perchè ha il tastino che lo disabilita :P
da ntc_silver
03/04/2005, 16:23
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiat punto - partenze in salita O_o
Risposte: 4
Visite : 6691

Fiat punto - partenze in salita O_o

Ciao amici, questa settimana sono stato a Siena dalla mia ragazza :love :love :love Lei ha una Fiat Punto MultiJet (1.3 credo). Sapete, Siena è un paese di collina, quindi ci sono numerose salite e discese. Guidando la sua auto, ho osservato che era estremamente facile partire in salita... o meglio,...
da ntc_silver
03/03/2005, 11:12
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Gomme ovalizzate
Risposte: 6
Visite : 7012

Rischi anche una improvvisa esplosione del pneumatico... Azz... era quello che temevo... spesso viaggio con un collega che ha la macchina ballerina! Deve effettuare il cambio gomme a breve, ma per ora rimbalziamo! :P Discussione spostata Uhm... dove avevo postato? Ero convinto di averlo messo qui i...
da ntc_silver
02/03/2005, 18:00
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Gomme ovalizzate
Risposte: 6
Visite : 7012

Gomme ovalizzate

Qual'è il pericolo nel circolare con delle gomme vistosamente ovalizzate? Me lo chiedo da tempo...
da ntc_silver
25/01/2005, 9:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Segnalazione: www.stiloclub.it
Risposte: 5
Visite : 3826

La legge è uguale per tutti!
Anche io frequento un forum per 307isti! :P

Si tratta sempre di auto, ma sono argomentazioni differenti. Non posso lasciare nè un forum nè l'altro! :angel
da ntc_silver
21/01/2005, 11:41
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: ABS - ESP e antipattinamento con la neve.
Risposte: 30
Visite : 30066

Ciao P307, ho la tua stessa macchina. Qualche giorno fa qui a milano ha nevicato. Sicuramente l'ESP non risolve alcun problema, ma ti assicuro che semplifica un po la vita. Ovviamente come tutti hanno detto non si può andar contro le leggi della fisica e quindi non c'è ESP che tenga! Se si va piano ...
da ntc_silver
18/01/2005, 14:12
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: info euro3 /euro4
Risposte: 8
Visite : 4648

Io ho trovato questo documento che contiene una chiara tabella riassuntiva:

http://www.provincia.bz.it/mobilita/380 ... amento.htm
da ntc_silver
29/12/2004, 12:39
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Luci accese di giorno in città
Risposte: 51
Visite : 22176

Beh, in Finlandia ed in tutti quei paesi prossimi al circolo polare le macchine vengono vendute senza commutatore per le luci da anni ormai. Effettivamente visto che hanno circa 6 mesi di notte, anche loro devono tenere sempre le luci accese. Aggiungo una mia nota personalissima! In italia non serve...