La ricerca ha trovato 4 risultati

da pampa98
10/11/2010, 0:38
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Passaggio proprieta'] mai fatto
Risposte: 11
Visite : 8262

Re: [Passaggio proprieta'] mai fatto

lo ha potuto fare perchè esiste un articolo del codice civile sulla continuità delle trascrizioni che lo consente. Chi ha il mero possesso dell'auto può venderla, salvo dover poi provvedere a regolare il vuoto che si crea nella continuità delle trascrizioni stesse. Non è un articolo da usare con leg...
da pampa98
10/11/2010, 0:30
Argomento: [Doppio passaggio proprietà] A distanza di pochi giorni
Risposte: 10
Visite : 28414

Re: [Doppio passaggio proprietà] A distanza di pochi giorni

Queste situazioni piuttosto rischiose sono il frutto della normativa che ha eliminato l'autentica notarile. Simili problematiche prima non potevano verificarsi. Per l'ultimo caso esposto: il certificato di proprietà è stato compilato per la vendita ed è stata regolarmente effettuata e trascritta. No...
da pampa98
10/11/2010, 0:11
Argomento: [garanzia usato e rottura testata]
Risposte: 7
Visite : 9962

[garanzia usato e rottura testata]

Salve a tutti e complimenti per il sito! Vengo al guasto. Ad agosto, dopo 16000 km di uso da parte mia con alcuni piccoli guasti e ordinaria manutenzione (una cuffia, alcuni rumori, cambio olio tiptronic, cambio olio motore e filtro, valvola erg da pulire) si FESSURA una delle testate del V6! Resto ...
da pampa98
09/11/2010, 0:12
Argomento: [rottura testata] passat v6 2.5 tdi variant
Risposte: 0
Visite : 2604

[rottura testata] passat v6 2.5 tdi variant

Salve a tutti e complimenti per il sito! Vorrei se possibile un aiuto per risolvere un problema relativo ad una Garanzia convenzionale ulteriore (e sapere se per caso il guasto occorso alla mia auto usata rientra o meno tra quelli garantiti dalla garanzia legale). Ho acquistato nell'ottobre 2009 una...