La ricerca ha trovato 4 risultati

da LilKing
02/12/2010, 13:20
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Concorso di colpa ingiusto
Risposte: 7
Visite : 11229

Re: Concorso di colpa ingiusto

Ma infatti io non ho dovuto spendere soldi per spese mediche, solo 144 euro da dare al mio medico curante per farmi dare i giorni di prognosi in piu, che sono un totale di 52. Mi è arrivato oggi l'assegno per il carrozziere di 750 euro, però nessuno mi ha fatto firmare niente. Quello che volevo dire...
da LilKing
30/11/2010, 18:09
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Concorso di colpa ingiusto
Risposte: 7
Visite : 11229

Re: Concorso di colpa ingiusto

Ti dirò in tutta confidenza che il preventivo che il perito ha fatto per il carroziere è di 1500 euro.
In più ci sono circa 2000 euro per il colpo di frusta.
Non vorrei intraprendere azione legali che mi fanno pagare l'avvocato più di quanto sia il mio guadagno
da LilKing
30/11/2010, 15:39
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Concorso di colpa ingiusto
Risposte: 7
Visite : 11229

Re: Concorso di colpa ingiusto

Sono appena stato dall'assicuratore. Mi ha spiegato che l'accertatore incaricato di leggere il verbale ha patuito un equo 50 e 50, dicendomi anche che questi individui non sbagliano mai la lettura di un verbale poichè è il loro lavoro. Mi ha anche detto che molto probabilmente sul verbale i carabini...
da LilKing
29/11/2010, 19:12
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Concorso di colpa ingiusto
Risposte: 7
Visite : 11229

Concorso di colpa ingiusto

Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum. Ho bisogno di un consiglio in merito ad un sinistro avvenuto un mese fa in cui ho subito un tamponamento, ma racconto subio la dinamica. Mi trovavo in procinto di svoltare a sinistra, in un tratto di strada che vedeva l'interruzione di uno spartitraffic...