La ricerca ha trovato 16 risultati

da LORD-666
14/05/2011, 11:07
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Ricorso] multa a chi chiedere il risarcimento
Risposte: 22
Visite : 9499

Re: [Ricorso] multa a chi chiedere il risarcimento

scusate il ritardo nella risposta la multa è stata annullata solo che mi sono trovato una GPD, un pò menefreghista, non aveva ancora letto il ricorso presentato da me e non l'ha nemmeno letto. mi ha solo fatto capire che mi annullava la multa come per farmi un favore e di rimborso spese di lite ha d...
da LORD-666
29/03/2011, 20:16

mi è arrivato per raccomandata con vari documenti
il giorno dell'udienza è il 27 aprile 2011
quindi fra 1 mesetto ehehheheheh

io spero vivamente che si chiuda tutto quel giorno, e che non la tirino per le lunghe
da LORD-666
11/02/2011, 19:39

presentato oggi il ricorso ho chiesto annullamento multa e effetti (che in questo caso non ci sono visto che l'infrazione non prevede sottrazione punti) rimborso di 33 euro di contributo unificato + 200 euro di rimborso a titolo di tempo speso/perso per effettuare il ricorso se entro un mese non mi ...
da LORD-666
04/02/2011, 2:40

mettiamo anche che 900 siano troppi xo è giusto chiedere comuque una somma di risarcimento xche io per fare ricorso devo sprecare benzina per i viaggi da casa mia al GdP devo pagare il parcheggio visto che non c'è un solo posto non a pagamento in quella zona perdo ore del mio tempo libero (adesso ch...
da LORD-666
02/02/2011, 23:31

se devo chiedere chiedo il massimo poi sarà il GdP a decidere se sono troppi

una cosa non ho capito quante copie devo consegnare (c'è chi dice 4 chi 5 altri dicono addirittura 6) e sopprattutto se devo allegare l'originale o una copia del verbale
da LORD-666
02/02/2011, 16:52

quindi tu, per una multa da 38 euro, vorresti chiedere un rimborso da 1000? :ooh (in quanto l'udienza è sicuramente dopo i 60 giorni di tempo e quindi la sanzione è il doppio) e chi l'ha detto? non era proprio spiegata così però dicono che va indicata il doppio della multa base come valore di ricor...
da LORD-666
02/02/2011, 6:21

finalmente mi è stata notificata la suddetta multa ho scoperto che scrivendo CHIEDE , il rimborso delle spese di lite si richiedono in pratica le spese sostenute per il ricorso quindi oltre alla suddetta dicitura aggiungero che chiedo anche un risarcimento morale e materiale (tempo perso per il rico...
da LORD-666
09/01/2011, 5:57
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...
Risposte: 24
Visite : 4351

Re: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...

Capisco benissimo tutti voi che cercate di convincermi che è una cosa sbagliata ma piu che d'altro io avrei pure un obbiettivo quello a cui frenerei davanti è un tizio che passa sempre nella zona dove abito il quale quasi sempre è fuori lo 0.5 del tasso d'alcool e che come detto fa pure lo sbruffone...
da LORD-666
06/01/2011, 12:32

Re: se freno senza motivo chi ha ragione ???

ti e' gia' stato risposto. Probabilmente la responsabilità verrebbe attribuita al tamponante. si ma visto che come detto da me c'è il problema che mi possano incolpare di INTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE vorrei sapere appunto tra queste 2 infrazioni ( intralcio alla circolazione ______ mancata distanza ...
da LORD-666
05/01/2011, 15:25

Re: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...

come mezzo ho una punto 2° serie con dei freni tremendi xche chi la guida che non è abbituato se frena un po troppo bruscamente inchioda visto che sono troppo sensibili e questo sarebbe anche il mio punto di forza per essere sicuro che quello dietro si schianti sul mio posteriore e se mi dicessero q...