La ricerca ha trovato 143 risultati

da sigillo1
12/03/2018, 22:53
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel Corsa 1.0] registro frizione
Risposte: 1
Visite : 4434

[Opel Corsa 1.0] registro frizione

Buonasera, ho una Opel Corsa 1.0 12V. del 1999 con 86.000 Km. originali acquistata da poco. L'ho portata dal meccanico per cambio filtro e olio. Nel guardarla mi ha detto che bisogna sostituire la frizione perché ha il dado di registro tutto avvitato come nella foto. Mi sembra strano che si terminat...
da sigillo1
20/05/2015, 16:39
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: curva a "esse" uscita a dx 65°
Risposte: 2
Visite : 4320

curva a "esse" uscita a dx 65°

E' possibile affrontare una curva a "esse" con uscita a dx. chiusa di 65° e lunga mt.30 ad una velocità superiore ai 50 Km senza decelerare, rimanendo stretti sulla corsia di marcia e senza perdere il controllo? Mi riferisco ad una peugeot 106 rally di serie. Se non fosse possibile, qualé ...
da sigillo1
26/05/2013, 14:18
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata
Risposte: 9
Visite : 44052

Re: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata

DSC03958.JPG
si è rotto l'aggancio a fine molla.
Finalmente, dopo dieci mesi sono riuscito ad aprire la portiera lato guida. Ho dovuto tagliare una piccola parte del pannello, con un ferro premere la leva di apertura, fatto questo ho potuto smontare il pannello. Causa del guasto: Una molla rotta.
da sigillo1
29/03/2013, 14:45
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Catalina Insurance Ireland Limited] invio raccomandate
Risposte: 5
Visite : 6013

Re: [Catalina Insurance Ireland Limited] invio raccomandate

esatto sono proprio loro, devo precisare che non hanno richiesto alcun pagamento. Dal momento che in internet girano un sacco di "FREGATURE" mi sono fatto un giretto ed ho trovato molta preoccupazione e un gran scompiglio. Ottobre Rosso ti ringrazio della chiarezza, copierò il link per pos...
da sigillo1
29/03/2013, 10:57
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Catalina Insurance Ireland Limited] invio raccomandate
Risposte: 5
Visite : 6013

[Catalina Insurance Ireland Limited] invio raccomandate

meno male che esistono i problemi, buon motivo per tenerci in contatto e soprattutto per gli auguri di una felice Santa Pasqua a tutto lo staff. Vengo al dunque. Stanno girando una infinità di raccomandate da parte di una certa "CATALINA INSURANCE IRELAND LIMITED" da come brevemente la spi...
da sigillo1
08/12/2012, 19:09
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici invernali obbligatori] Addio catene da neve?
Risposte: 18
Visite : 29319

Re: [Pneumatici invernali obbligatori] Addio catene da neve?

VALGONO ANCHE CON IL SOLE.... per fluidificare la circolazione ed evitare blocchi, per un arco temporale predeterminato: esse sono valide, di conseguenza, anche quando non ci sono precipitazioni nevose in corso. proprio ieri ho scaricato l'ordinanza 2/2012 ASTRAL. Bisogna aggiungere la seguente: &qu...
da sigillo1
09/09/2012, 13:27
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata
Risposte: 9
Visite : 44052

Re: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata

Vi ringrazio a tutti e due. Solo Lunedì potro verificare. Il problema sta anche nel fatto che la portiera non si apre quindi, dovrò intraversarmi dal lato passeggero senza sapere da che parte mi girerà la testa :lol: Via farò sapere. Renato.
da sigillo1
08/09/2012, 17:42
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata
Risposte: 9
Visite : 44052

Re: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata

Il libnretto dice: nel cruscotto lato guidatore uno sportelletto con due fermi. Ho smontato sportelletto regolazione fari e porta euro, dietro è vuoto. Sotto al cruscotto dietro la basetta per connessine computer c'è una scatoletta ma questa contine un circuito stampato. Non sono riuscito a trovare ...
da sigillo1
08/09/2012, 7:12
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata
Risposte: 9
Visite : 44052

[Chevrolet Matiz] Problemi con la chiusura centralizzata

Matiz 800 Planet 2007 Chevrolet Non funzione con l'apertura a chiave; con l'apertura interna e nemmeno la sicura. Il libretto Matiz mi dice che vi sono fusibili nell'interno dell'abitacolo posti sul cruscotto lato guidatore. Ho guardato un pò dapertutto senza trovarli. Mi aiutate? potrebbe anche non...
da sigillo1
15/06/2012, 19:51
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)
Risposte: 933
Visite : 920669

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

sigillo1 ti faccio un grande in bocca al lupo. purtroppo io non ho una matiz sennò parteciperei! E' pur verto che abbiamo vinto una guerra dopo tante battaglie ma... ricominciare per una piccola battaglia sinceramente non me la sento. Anche se dovessi iniziare una nuova discussione, a quanti è acca...