La ricerca ha trovato 7 risultati

da KAISER
14/07/2011, 9:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Toyota Aygo] Problema frizione
Risposte: 2
Visite : 13469

Re: [Toyota Aygo] Problema frizione

Ho avuto la stessa sensazione anch'io che sanno di che cosa si tratta e quindi fanno scadere la garanzia. Stamane ho ritirato l'auto, mi hanno detto che non ha nulla , appena uscita la terza marcia si è piantata di nuovo...non capirò niente di auto ma guidandola da 2 anni tutti i giorni ci si rende ...
da KAISER
13/07/2011, 11:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Toyota Aygo] Problema frizione
Risposte: 2
Visite : 13469

[Toyota Aygo] Problema frizione

Buongiorno, ho di nuovo probelemi con auto giapponese. La mia toyota aygo 1.0 5porte SOL ancora in garanzia e con soli 9000 km presenta problemi al pedale della frizione (forte rumore allo stacco quando è calda) e le marce non entrano e sono dure, soprattutto la terza. Dal 4 luglio si trova c/ol l'a...
da KAISER
29/05/2011, 8:39
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente
Risposte: 9
Visite : 9919

Re: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente

Grazie vedrò se il perito da me nominato potrà essere presente alla ri-consegna dell'autovettura. Spero che la macchina non riservi altre brutte sorprese, ho notando che le auto fabbricate negli anni 2008/2009 sono piene di difetti e anche gravi , se poi il concessionario/officina autorizzata si dim...
da KAISER
27/05/2011, 17:17
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente
Risposte: 9
Visite : 9919

Re: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente

Volevo segnalare che la macchina non è ancora stata riconsegnata ,è ricoverata ad oltre 300 km di distanza da dove abito dal 17 marzo.Nissan ha risposto che dobbiamo andare a prendercela noi, e per i rimborsi delle spese da noi sostenute...non si esprimono ...l'auto sostitutiva che ci hanno dato non...
da KAISER
22/04/2011, 7:43
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente
Risposte: 9
Visite : 9919

Re: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente

Buongiorno, ieri sera sembrerebbe essersi risolta la questione.Nel senso che il concessionario dve è ricoverata l'auto ha ricevuto l'ok per iniziare la riparazione ma nessuno ci aveva avvisato.La casa giapponese parlerà solo con il legale che aveva inviato la lettera di diffida, per questo non ci ha...
da KAISER
21/04/2011, 13:11
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente
Risposte: 9
Visite : 9919

Re: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente

Sicurauto ha scritto:Salve, ma lei è il primo acquirente?
Ha cambiato residenza più volte?
Stiamo parlando di una Yaris?

Ci faccia sapere
NISSAN beccata :ok ..modello QQ+2 -2.0 DCI 4 WD anno 2009 - 27000 km ancora in garanzia.
unico proprietario , nessun cambio indirizzo.
da KAISER
20/04/2011, 9:13
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Richiamo] mancato richiamo causa incidente
Risposte: 9
Visite : 9919

[Richiamo] mancato richiamo causa incidente

Buongiorno, un'importante casa nipponica ed il suo efficientissimo concessionario autorizzato si sono dimenticati di inviare il richiamo per un piccolo piccolo problemino di "possibile svitaggio vite copertura piantone scatola sterzo con eventuale distacco piantone e perdita controllo veicolo&q...