La ricerca ha trovato 6 risultati

da Raul
22/06/2012, 9:23
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [Moscerini] come eliminarli?
Risposte: 17
Visite : 33802

Re: [Moscerini] come eliminarli?

E' della Ma-Fra e si chiama Pulimoscerini, è ottimo perché non devi strofinare, spruzzi il prodotto sulla parte interessata e...il moscerino verrà sciolto. Nessun graffio sulla carrozzeria e ottima resa!!
da Raul
07/03/2012, 17:00
Argomento: Cura e pulizia auto nuova...
Risposte: 22
Visite : 49104

Re: Cura e pulizia auto nuova...

Ciao,
la mia esperienza è live, uso questi prodotti da un pezzo
e mi trovo benissimo, temo gli ologrammi e sullal vernice della mia auto non ne vedo più.
Il grassetto è per evidenziare nel testo,
pardon se ho violato qualche regola del forum, non era mia intenzione :wink:
da Raul
07/03/2012, 11:05
Argomento: Cura e pulizia auto nuova...
Risposte: 22
Visite : 49104

Re: Cura e pulizia auto nuova...

Per pulire la mia auto esternamente e nell'abitacolo utilizzo dei prodotti italiani, di ottima fattura e dalla qualità impagabile. Andando ad un autolavaggio di fiducia mi sono reso conto che utilizzavano i prodotti Ma-Fra e così ho contattato il rivenditore di zona ed ora mi diverto a renderla come...
da Raul
27/02/2012, 9:58
Argomento: Pulizia cerchi in lega
Risposte: 16
Visite : 30804

Re: Pulizia cerchi in lega

Ragazzi, senza smontare nulla e con estrema semplicità io uso Splendorlega , della Ma-Fra e devo dire che mi trovo da paura! Anche dopo che ho fatto lavare la mia auto, i cerchi son sporchi per via di quella fastidiosa polvere dei freni, così torno in garage e spruzzo questo prodotto su cerchi, un p...
da Raul
02/06/2011, 12:08
Argomento: [Moscerini] come eliminarli?
Risposte: 17
Visite : 33802

Re: Eliminare i moscerini

Rimozione dei moscerini Eccomi qui a darvi altri consigli utili I moscerini sopratutto nella stagione estiva sono un vero problema per l'appassionato di auto, per chi la lava l'auto da se. Ricordate ragazzi che i moscerini vanno eliminati poichè contengono sotanze acide e tendono a rovinare la vern...
da Raul
02/06/2011, 10:42
Argomento: [Pulizia motore] come farla?
Risposte: 9
Visite : 68815

Re: Pulizia motore, come farla?

salve ragazzi cosa mi consigliate per lavare il motore?e sopratutto con che tipo di getto d'acqua devo lavarlo?(intendo a presione o con un manicotto tipo quelli per il giardino a caduta) grazie :lol: Ciao Valentinik, avendo fatto tanti sacrifici per comprare un auto che ho sempre sognato, una opel...