La ricerca ha trovato 8 risultati

da krusty75
09/01/2013, 15:52
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutazione
Risposte: 10
Visite : 18422

Re: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutaz

Ciao e grazie dell'interessamento, era un cilindro metallico che ha aperto e riempito di liquido, una estremita era collegata agli iniettori e l'altra non so a quale punto..... Cmq domani ripassero visto che ho ancora problemi..:( Al primo passaggio a gas se sono fermo il contagiri"sale e scend...
da krusty75
08/01/2013, 17:50
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda con impianto Brc] perchè singhiozza?
Risposte: 8
Visite : 23125

Re: [Fiat Panda con impianto Brc] perchè singhiozza?

Ciao,problema simile al tuo dopo la sostituzione degli iniettori,come "mollavo " l'acceleratore la macchina strattonava vistosamente..... L'installatore uso una chiavetta nel vano motore (non so cosa regolo) e rimappo la centralina... A dire il vero i primi iniettori che montai (nel luglio...
da krusty75
08/01/2013, 17:33
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutazione
Risposte: 10
Visite : 18422

Re: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutaz

Grazie delle risposte,ieri sono ripassato visto che venerdi mattina non aveva il filtro di ricambio....e dopo aver collegato la macchina al pc ha fatto pulire la valvola a farfalla(non ricordo se in realta era questa) cmq sabato ho provato da fermo a passare a gas dopo l'accensione e non si e' spent...
da krusty75
03/01/2013, 13:34
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutazione
Risposte: 10
Visite : 18422

Re: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutaz

Grazie della risposta,la mia perplessita e' che lo fa al primo passaggio a gpl della giornata,se invece sosto e poi riparto nulla....inoltre avverto se per caso sto circolando a velocita' di 70-80 km/h che al passaggio a gpl il motore strattona leggermente, come se mancasse alimentazione al motore,q...
da krusty75
03/01/2013, 9:46
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutazione
Risposte: 10
Visite : 18422

[Fiat Panda 1.2 gpl BRC] spegnimento alla prima commutazione

Buongiorno a tutti,sono due giorni che ho riscontratoil seguente problema alla mia panda 1.2 con impianto gpl brc sequent.In pratica al mattino dopo l'accensione pur facendo riscaldare il motore,commutando manualmente a gas se sono fermo l'auto si spegne.Ieri ad esempio dopo il passaggio ho dovuto s...
da krusty75
22/06/2011, 12:03
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket
Risposte: 7
Visite : 13058

Re: [Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket

Aggiornamento situazione, dopo una settimana camminando solo a benzina(come richiesto dall'impiantista) tutti i problemi sono....svaniti, in pratica sono scomparsi subito.Ora e' in officina dove mi sostituiscono gli iniettori e daranno una controllata ai vari raccordi.
da krusty75
14/06/2011, 14:49
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket
Risposte: 7
Visite : 13058

Re: [Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket

Ciao a tutti e grazie delle risposte. Ieri sono stato da lui e mi ha consigliato visto che neanche lui sa quale possa essere la causa (nessuna anomalia segalata dai 2 computer che ha collegato)di provare a camminare per un pò solo a benzina, per vedere se il problema continua visto che si manifesta ...
da krusty75
13/06/2011, 18:31
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket
Risposte: 7
Visite : 13058

[Fiat Panda 1.2] Problemi impianto GPL aftermarket

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come forse "molti" l'ho scoperto perchè.... ho un problema alla macchina.L'auto è una fiat panda 1.2 dynamic con impianto BRC sequent fatto installare dopo. In pratica mi capitava che quando spegnevo la macchina dopo che si era ben scaldata e la riaccen...